Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Cecchettin, le parole di Giorgia Meloni all’indomani dei funerali

giulia cecchettin funerale parla giorgia meloni

Social. Giulia Cecchettin, il presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni ha espresso le sue dichiarazioni all’indomani dei funerali della giovane ragazza. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Dove è finito Giambruno? Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente da Cologno Monzese

Leggi anche: Antonella Clerici, le strazianti parole dopo il funerale di Giulia Cecchettin

giorgia meloni funerale giulia cecchettin

Le parole di Giorgia Meloni all’indomani dei funerali

Ieri, 5 dicembre 2023, si sono tenuti i funerali di Giulia Cecchettin nella basilica di Santa Giustina a Padova. Il presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni ha rilasciato alcune dichiarazioni all’indomani dell’estremo saluto. (Continua a leggere dopo la foto)

Giorgia Meloni ha voluto rilasciare delle dichiarazioni all’indomani dei funerali di Giulia Cecchettin. Durante la diretta del programma “Non Stop News”, ha concesso una luna intervista a “Rtl 102.5“. Il premier e leader di Fratelli d’Italia ha voluto lanciare un messaggio di speranza. “La giornata di ieri, nella tragedia può rappresentare una svolta. Le leggi, gli strumenti per difendere le donne ci sono. Noi siamo libere, non è normale aver paura di un uomo che dice di amarti. Chiamate il 1522 se avete paura, qualcuno vi può aiutare”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le considerazioni sul Covid e sull’omicidio di Giulia Cecchettin

Il premier e leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, durante l’intervista rilasciata al programma radiofonico “Rtl 102.5”, ha fatto delle riflessioni sull’omicidio di Giulia Cecchettin e il Covid. Il presidente del Consiglio dei Ministri ha parlato della relazione che potrebbe esserci stata tra la pandemia e i giovani. “Non abbiamo capito abbastanza l’impatto del Covid sulla socialità dei giovani, di quello che passa con rapidità sui telefonini, sui social”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’unità del Centrodestra

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, durante l’intervista rilasciata nel programma radiofonico “Non Stop News” ha affrontato diversi temi, primo fra tutti l’omicidio di Giulia Cecchettin. Ieri, 5 dicembre 2023, si sono tenuti i funerali della giovane ragazza uccisa da Filippo Turetta l’11 novembre 2023. Durante l’intervista, il premier ha parlato anche dell’unità del Centrodestra. “ll centrodestra sta molto bene, al di là di tutte le ricostruzioni che leggiamo ogni giorno, c’è un metro solo per valutare la coesione di un governo: la velocità con i quali i governi riescono ad operare. Io penso che si veda come questo governo lavori velocemente. Ho visto esecutivi impantanati per mesi. Questo a noi non accade ed è la dimostrazione di una coesione di fondo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure