Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beccata così”. Il fuorionda ‘rubato’ a Giorgia Meloni: cosa ha detto (VIDEO)

Giorgia Meloni durante una conferenza stampa

Un momento inatteso, pochi secondi ripresi dalle telecamere e una frase finita immediatamente sotto i riflettori. Durante un punto stampa a margine dell’incontro informale dei leader dell’Unione europea, la premier Giorgia Meloni si è lasciata andare a un commento spontaneo, pronunciato a microfoni aperti: «Sto congelando».

La scena si è svolta al Castello di Alden Biesen, nei pressi di Liegi, in Belgio, dove si è tenuto il confronto tra i principali rappresentanti istituzionali europei. La frase, arrivata in un momento di pausa tra una risposta e l’altra alle domande dei cronisti, è stata rapidamente rilanciata online e ha iniziato a circolare su più piattaforme.

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, Marina La Rosa choc su Meloni: “Va da Trump a…” (VIDEO)

Leggi anche: Ivana Trump e la passione per i reality: le partecipazioni che non tutti ricordano

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni durante una conferenza stampa

Nel giro di pochi minuti, quel breve fuori programma si è trasformato in un contenuto virale. Il filmato è stato ricondiviso da utenti, pagine di informazione e profili politici, diventando un elemento di discussione soprattutto per il contrasto tra il contesto istituzionale e l’immediatezza dell’esclamazione.

L’episodio conferma come, nell’attuale ecosistema digitale, ogni dettaglio associato a figure pubbliche di primo piano possa acquisire rapidamente visibilità. In questo caso, non si tratta di un passaggio legato ai temi del vertice, ma di un’espressione estemporanea che ha catalizzato l’attenzione del pubblico online. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure