Social. Giorgia Meloni in vacanza a Forte dei Marmi: “Paparazzi scatenati”. È tempo di godersi un po’ di meritato relax estivo anche per Giorgia Meloni. Il Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana ha deciso di staccare un po’ la spina e di riposarsi al sole di Forte dei Marmi. Ovviamente la Meloni ha scelto un luogo in particolare dove trascorrere il suo tempo libero e i paparazzi si sono letteralmente scatenati una volta saputa la meta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Giorgia Meloni, la foto in costume al mare sommersa da critiche: tanti la difendono
Leggi anche: Berlusconi morto: il terribile gesto di Massimo Boldi contro Giorgia Meloni
Leggi anche: Andrea Giambruno si difende dagli attacchi: la confessione su Giorgia Meloni
Leggi anche: Giorgia Meloni in lutto: la tragica notizia è appena arrivata
Giorgia Meloni in vacanza a Forte dei Marmi: “Paparazzi scatenati”
È nota a tutti la passione di Giorgia Meloni per Andrea Bocelli, di cui è una fan accanita. Tra i due, infatti, è nata una forte amicizia. Tanto che, rivela Oggi, il premier si concederà i pochissimi giorni di vacanza a sua disposizione quest’estate al bagno Alpemare, lo stabilimento a Forte dei Marmi di proprietà di Veronica Berti, moglie del tenore, con la quale la Meloni ha un ottimo rapporto “di grande intesa e complicità”, come riportato da Alberto Dandolo sul rotocalco. Ovviamente, essendo una meta molto nota, non mancheranno i paparazzi a immortalare le vacanze della leader di Fratelli d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più su di lei
Giorgia Meloni è nata a Roma il 15 gennaio 1977 ed è una politica italiana, dal 22 ottobre 2022 Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana. Prima donna a capo del governo nella storia d’Italia, ha ricoperto precedentemente gli incarichi di vicepresidente della Camera dei deputati dal 2006 al 2008 e di ministro per la gioventù nel quarto governo Berlusconi dal 2008 al 2011. È stata presidente della Giovane Italia, dopo aver ricoperto la medesima carica in Azione Giovani e Azione Studentesca. Non condividendo il supporto dato dal Popolo della Libertà al governo Monti, ne è poi uscita e ha fondato, insieme a Ignazio La Russa e Guido Crosetto, il partito Fratelli d’Italia, di cui è presidente dall’8 marzo 2014. Dal 29 settembre 2020 è presidente del Partito dei Conservatori e dei Riformisti Europei.