Social. Giorgia Meloni, lo scatto sui social scatena una bufera: il dettaglio non passa inosservato. Proseguono le vancanze del Premier Giorgia Meloni in Puglia. Il Presidente del Consiglio ha deciso di staccare per un po’ la spina dagli impegni lavorativi e di rifuggiarsi in una masseria insieme alla sua famiglia e a qualche amico intimo. In queste ore una foto della Meloni, postata dal Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, sta facendo discudere il popolo del web. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Kledi Kadiu, l’annuncio improvviso su Giorgia Meloni: nessuno se lo aspettava
Leggi anche: Turisti italiani scappano senza pagare il conto al ristorante, poi interviene Giorgia Meloni
Leggi anche: Giorgia Meloni, vacanza in Puglia: le novità in arrivo dalla masseria
Leggi anche: Giorgia Meloni in vacanza, la sua decisione spiazza tutti: nessuno se l’aspettava
Giorgia Meloni, lo scatto sui social scatena una bufera: il dettaglio non passa inosservato
“Oggi mangiamo granchio blu! Eccezionale”, è questa la frase con la quale il ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida, cognato di Giorgia Meloni, ha commentato una sua foto sui social che ritrae la premier mentre regge un vassoio pieno di questi crostacei davanti a una tavola imbandita all’aperto in una masseria per il pranzo della domenica. I due con le rispettive famiglie stanno trascorrendo le vacanze in una masseria a Ceglie Messapica, in Puglia. La foto, però, ha fatto immediatamente il giro del web a causa di un dettaglio che non sembra essere passato inosservato. (Continua a leggere dopo la foto)
Un triangolino di troppo
Nello scatto postato dal ministro Lollobrigida si intravede un dettaglio del look sfoggiato da Giorgia Meloni che ha attirato l’attenzione del popolo del web. Dal copricostume bianco si intravede la mutanda scura del bikini e così questo particolare è diventato oggetto di dibattito del popolo del web. Che sia una scelta di stile della Premier per compensare alla mancanza di blu? Ai posteri l’ardua sentenza.