Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Panico alle giostre, 28 persone restano appese a testa in giù (VIDEO)

Panico alle giostre, 28 persone restano appese a testa in giù –  Lo scorso venerdì 28 persone sono state messe in salvo dopo che erano rimaste bloccate per circa mezz’ora a testa in giù durante un giro su una giostra in un parco divertimenti molto noto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Addio a Gianni di Marzio: fu lui a scoprire il talento di Diego Armando Maradona

Leggi anche: “Grave lutto”. Diego Maradona, la terribile notizia poco fa

Panico alle giostre, 28 persone restano appese a testa in giù (VIDEO)

Doveva essere una giornata all’insegna della spensieratezza, invece si è trasformata in un incubo. 28 persone sono rimaste bloccate a testa in giù per circa mezz’ora su una giostra in un parco divertimenti dell’Oregon, negli Stati Uniti. Fortunatamente tutti sono stati messi in salvo. Il fatto si è verificato venerdì 14 giugno. Il momento preciso è stato ripreso in un video da uno dei turisti presenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Branko, l’oroscopo della settimana fino al 20 Giugno: le previsioni segno per segno

Leggi anche: “Emotivamente impreparato”, la rivelazione dell’esperto sul principe William

Oregon, giostra si blocca: 28 persone appese a testa in giù

I vigili del fuoco di Portland hanno reso noto di aver lavorato a lungo con i tecnici dell’Oaks Park per abbassare manualmente la struttura della giostra che si era fermata a diversi i metri di altezza. Tutti i visitatori del parco che erano a bordo sono stati tratti in salvo. Per fortuna nessuno di loro è rimasto ferito: solamente una persona è stato condotta in ospedale per una valutazione precauzionale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure