La giovane attrice di 24 anni muore mentre fa yoga sugli scogli – Stava facendo degli esercizi di yoga su una scogliera durante una vacanza quando la forza del mare l’ha trascinata via. Un’onda l’ha travolta, lei ha provato a tornare a riva, ma non ce l’ha fatta. La giovanissima è morta annegata. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terribile incidente ferroviario, ci sono vittime
Leggi anche: Aereo finisce fuori pista in Italia: incidente spaventoso
La giovane attrice muore mentre fa yoga sugli scogli
Un triste destino l’ha strappata alla vita a soli 24 anni. A Lad Ko Viewpoint, un punto panoramico sulla costa di Koh Samui, Kamilla Belyatskaya aveva sistemato il tappetino per allenarsi, quando un’onda molto alta l’ha trascinata in mare. Per lei non c’è stato nulla da fare, troppo forte la potenza dell’acqua che l’ha portata via. Anche le squadre di soccorso sono state ostacolate dal mare in tempesta e non hanno potuto salvarla. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Turetta, oggi la sentenza: il gesto dell’avvocato con Gino Cecchettin lascia tutti a bocca aperta
Leggi anche: Processo a Turetta, la nonna di Giulia rompe il silenzio
Giovane attrice muore mentre fa yoga sugli scogli (VIDEO)
L’attrice russa Kamilla Belyatskaya è morta lo scorso sabato in una delle isole più grandi della Thailandia, Koh Samui. Come riportato dal Daily Mail era in vacanza con il suo fidanzato, in un luogo che considerava la sua casa e il posto migliore sulla terra. C’era stata diverse volte ed è una triste fatalità che lei abbia perso la vita proprio nel luogo che tanto amava. “La cosa più bella che abbia mai visto nella vita. Grazie, universo, per permettermi di essere qui in questo momento”, le sue parole in un video precedentemente postato sui social, realizzato proprio nel punto nel quale la 24enne è stata travolta da un’onda.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva