Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giovani tifosi morti nell’incidente: il padre di uno di loro rompe il silenzio

Giovani tifosi morti nell’incidente: il padre di uno di loro rompe il silenzio – Samuele Del Grande, di 13 anni, Michele Biccari di 17 e Gaetano Gentile di 21 anni. Sono questi i nomi delle tre giovani vittime dell’incidente stradale avvenuto domenica sera al km 2 della strada statale Potenza-Melfi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: In auto contromano provoca tre incidenti, poi la scoperta: chi c’era alla guida

Leggi anche: Musica sotto choc, il famoso muore a soli 38 anni

Giovani tifosi morti nell’incidente a Potenza: il padre di uno di loro rompe il silenzio

È di tre morti e sette feriti, di cui due gravi e ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Carlo di Potenza, il bilancio dell’incidente stradale che ieri sera ha visto coinvolti alcuni tifosi foggiani, di ritorno nella città pugliese dopo aver assistito allo stadio Viviani ad una partita della serie C. Le vittime, come dicevamo, sono Samuele Del Grande, Michele Biccari e Gaetano Gentile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Hotel va a fuoco nella notte, famiglia intrappolata: interviene l’autoscala

Leggi anche: Terremoto in Italia nella notte

Samuele, Michele e Gaetano morti nell’incidente di Potenza: il padre di uno dei tre pubblica un messaggio sui social

Indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Potenza, sono in corso per accertare la dinamica dell’incidente sulla statale Potenza-Melfi. Straziante il post su Facebook del papà di una delle vittime, Adriano Gentile, che ha pubblicato una foto con il figlio Gaetano e ha scritto: «Voglio ricordarti così. Vorrei essere morto io ma ora lotterò per te e Michele più di prima».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure