Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giovanni Allevi, l’annuncio dopo la scoperta della malattia

Giovanni Allevi, l’annuncio dopo la scoperta della malattia

La scorsa settimana, Giovanni Allevi ha voluto comunicare personalmente ai suoi fan che gli è stata diagnosticata una malattia. Il pianista e compositore di 53 anni Giovanni Allevi, ha annunciato sui social media di soffrire di mieloma multiplo, un tumore che colpisce alcune cellule contenute nel midollo osseo. Subito dopo la notizia in tantissimi hanno risposto con affetto ad Allevi, così lui ha voluto ringraziare tutti coloro che gli stanno dando la forza di combattere. Allo stesso tempo, il cantante ha anche dato un nuovo annuncio sulla malattia.

L’annuncio di Giovanni Allevi sulla malattia

In tantissimi, tra colleghi e fan, hanno espresso la loro vicinanza al musicista. Tra coloro che lo hanno contattato, anche Fedez. “Giovanni anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’”.

Il pianista ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sommerso di affetto e lo hanno fatto sentire più coraggioso nell’affrontare questo brutto male. “Con il cuore traboccante di gratitudine vi ringrazio immensamente per l’Amore che mi state donando! È iniziata la battaglia che mi ha portato nel nucleo più profondo della fragilità umana. Con voi la vincerò! Vi amo! Giovanni”, ha scritto sui social.

Leggi anche: Chi è Mia Bocci, protagonista del programma di Rai 3 “Imperfetti sconosciuti”

Giovanni Allevi, la notizia del mieloma

Il 18 giugno, sulla sua pagina Instagram, Giovanni Allevi ha annunciato quanto stava accadendo nella sua vita. “Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco. Giovanni”. Il pianista ha preferito diffondere la notizia lui stesso e ha spiegato, quindi, che il suo tour estivo è stato cancellato.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004