Giulia Cecchettin ultime notizie. Nel Lago di Barcis è stata fatta una macabra scoperta stamattina: è stato individuato, infatti, il cadavere di una donna. Nelle ultime ore, le ricerche di Giulia e Filippo si sono concentrate in quella zona a causa della posizione del lago lungo la direttrice seguita dalla vettura di Filippo, una Fiat Punto nera. (Continua…)
Leggi anche: Giulia Cecchettin, l’annuncio della famiglia: “Trattenuta contro la sua volontà”
Leggi anche: Giulia e Filippo scomparsi, il drammatico ritrovamento poco fa
Giulia Cecchettin ultime notizie: trovato il cadavere di una donna nel lago
Come riferisce il Corriere del Veneto, stamattina, poco prima di mezzogiorno, sarebbe stato trovato il cadavere di una donna nel Lago di Barcis. Le operazioni di ricerca sono iniziate stamattina alle 7, ma solo dopo qualche ora è stato rinvenuto il cadavere. Poco dopo è arrivata la tragica conferma: il corpo è di Giulia Cecchettin. Le speranze della famiglia dunque svaniscono. Proseguono invece le ricerche di Filippo Turetta. Al momento non sappiamo se sia in fuga o meno. La sua auto sarebbe stata registrata mercoledì in Austria. (Continua…)
Leggi anche: Giulia Cecchettin, lo straziante annuncio del padre è un colpo al cuore per tutti
Leggi anche: Giallo al lago di Como, trovato il cadavere di un uomo: cosa hanno scoperto gli investigatori
Il cadavere è di Giulia Cecchettin
È arrivata una terribile notizia di cronaca: stamattina, nel Largo Barcis, è stato rinvenuto il cadavere di una donna. Solo dopo qualche ora, come riporta anche il Messaggero, è stato accertato che il corpo appartiene a Giulia Cecchettin, la ragazza scomparsa sabato scorso insieme al fidanzato. Un dolore terribile per la famiglia, che in queste ore aveva sperato di ritrovare Giulia sana e salva. Non sappiamo, invece, dove sia il fidanzato. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso un litigio tra i due. È possibile che il ragazzo sia in fuga, ma si teme anche per la sua vita. (Continua…)
La scomparsa di Giulia
Giulia Cecchettin è scomparsa sabato scorso insieme all’ex fidanzato Filippo Turetta. I due avevano deciso da un bel po’ di tempo di terminare la loro relazione amorosa, ma erano rimasti in buoni rapporti. La sera della scomparsa, Filippo è andato a prendere a casa Giulia e insieme si sono diretti al McDonald del centro commerciale Nave de Vero di Marghera. L’ultima volta sono stati visti proprio lì, poi di loro si sono perse le tracce. I cellulari risultano spenti, mentre la macchina di Filippo, una Fiat Punto nera, è stata vista muoversi tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Le ricerche dei militari si sono concentrate principalmente nelle aree comprese tra Mestre, Vigonovo e Fossò. Solo stamattina è stato rinvenuto il cadavere di Giulia nel Lago Barcis.