Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia e Filippo, spunta l’ipotesi choc degli inquirenti

Giulia Filippo dove sono

Dove sono spariti Giulia e Filippo, i due ex fidanzati scomparsi nel nulla lo scorso sabato 11 novembre 2023? A cinque giorni di distanza ancora non sappiamo dove possano trovarsi. L’unico dettaglio sul quale è possibile rintracciarli è l’auto di Filippo una punto nera targata FA015YE. Dopo la segnalazione delle autorità di San Candido, sembra che Filippo e Giulia potrebbero già essere arrivati in Austria. Bisogna specificare però che Giulia potrebbe non essere con il suo ex. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo in Italia, freddo e maltempo in arrivo: ecco quando

Leggi anche: Giulia e Filippo scomparsi: il padre di lui rompe il silenzio

Giulia e Filippo, dove sono? L’ipotesi choc degli inquirenti

A giorni di distanza dalla scomparsa dei ragazzi spunta l’ipotesi terrificante: Giulia potrebbe essere morta. Se così fosse, Filippo potrebbe essersi sbarazzato del corpo della ragazza dopo averla uccisa. I familiari di Giulia però credono che questa ipotesi sia assurda. Più probabile secondo loro, che il ragazzo abbia usato la forza per non far laureare l’ex fidanzatina. Senza ucciderla, semplicemente tenerla lontano da casa e dalla sua laurea imminente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Coppia ricoverata in gravi condizioni, poi la scoperta choc: cosa avevano mangiato

Leggi anche: Palazzina va a fuoco, è strage: diversi i morti e feriti

L’ipotesi dei familiari di Giulia

“Pensiamo che Filippo abbia fatto questo per laurearsi negli stessi tempi e non vederla andare via. Va bene comunque, si laureerà un po’ più avanti, deve sapere che non c’è nessun problema. Basta che tornino tutti e due, faremo una festa per entrambi – le parole degli zii di Giulia -. Anche Filippo merita di fare la sua festa con noi e Giulia. Filippo soffre il fatto di sentirsi lasciato indietro rispetto ai suoi compagni di studio, inclusa Giulia”. Filippo stava male anche per la fine della relazione con la ragazza, ma è normale soffrire un po’ all’inizio. Secondo gli inquirenti, ci sarebbe qualcuno che sta aiutando i due ragazzi (o Filippo). (Continua dopo le foto)

Il dubbio degli inquirenti

Secondo chi sta indagando sul caso, è difficile che un ragazzo scomparso non sia mai stato visto. “Qualcuno sta coprendo la fuga, con prestiti di denaro e supporti logistici? Perché per quattro giorni chiunque si trovi in quell’auto sembra non aver mai fatto benzina. Non aver mangiato se non pagando in contanti e sembra, soprattutto, aver dormito in auto senza mai essere intercettato da una qualche pattuglia. Per un percorso totale di almeno 500 chilometri”, si legge su Il Messaggero.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure