Previsioni meteo Giuliacci, in arrivo un crollo delle temperature
Le piogge previste nel weekend porteranno un crollo delle temperature. Come affermato dal colonnello Mario Giuliacci sul suo canale YouTube, “ci sarà un crollo termico tra i sette e i dieci gradi”. Non dobbiamo però aspettarci il fresco. Il noto meteorologo, infatti, afferma che “le temperature si porteranno a 30-32 gradi” e quindi “avvertiremo lo sbalzo termico ma avremo temperature estive normali”. (Continua…)
Leggi anche: Mario Giuliacci, le previsioni per il mese di novembre: cosa succederà in Italia
Leggi anche: Meteo, arriva la svolta a fine mese: la profezia di Mario Giuliacci
Giuliacci mette in guardia gli italiani
Oltre ad aggiornarci sul crollo delle temperature previsto nei prossimi giorni, il colonnello Mario Giuliacci mette anche in guardia gli italiani sulle copiose precipitazioni attese in alcune regioni della penisola ed in particolare ci saranno “accumuli fino a 100 mm in Abruzzo, di 50 mm nelle Marche, di 20-30 sul Triveneto, Lombardia e Lazio, meno di 10 mm laddove serviva, ossia sul Meridione e in Sicilia”.
Le sorprese, però, non sono finite: “Tra il 22 e il 26 agosto attenzione al ritorno di un anticiclone africano, ma alquanto debole perché tra l’altro interesserà solo il centro nord con valore pressorio di lieve entità“. Il break di perturbazioni atteso nei prossimi giorni dunque non preannuncerà la fine dell’estate, che pare sia ancora molto lunga.