Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giuseppe Conte, momenti di passione con Olivia: la coppia infiamma Roma

Giuseppe Conte e Olivia Paladino

Social. Giuseppe Conte e Olivia Paladino fotografati a Roma tra baci e sorrisi. Giuseppe Conte, dopo l’esperienza da premier ha deciso di scendere in campo con il M5S candidandosi per la prima volta al Parlamento italiano. Purtroppo non c’è stata la vittoria e ora è al lavoro per cercare di capire cosa non ha funzionato nel suo programma. Tra un impegno politico e l’altro, il famoso avvocato si concede anche dei momenti in famiglia. Il settimanale Chi lo ha paparazzato mentre si lascia andare a delle effusioni pubbliche con la sua compagna Olivia Paladino. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Adriano Celentano contro Giuseppe Conte per una frase su Renzi: caos sui social

Giuseppe Conte e Olivia Paladino fotografati a Roma tra baci e sorrisi

Dopo le elezioni è tempo di relax per il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte che si è concesso una passeggiata per le vie di Roma insieme alla compagna Olivia Paladino. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si concedono baci e gesti affettuosi su una panchina. In ogni caso la tanto vociferata crisi è stata smentita. Già settimane fa, sempre sul settimanale Chi, a mettere la parola “fine” alle false indiscrezioni ci aveva pensato lo stesso Conte: “I nostri rispettivi figli hanno un’amicizia fortissima, nata tra i banchi di scuola. Quanto a Olivia è una persona speciale, ha il suo lavoro che la impegna e l’appassiona ma riesce sempre a farmi sentire la sua premurosa vicinanza. Vorremmo trascorrere più tempo insieme ma purtroppo i nostri impegni non sempre ce lo consentono. Siamo però consapevoli di aver costruito su questa nostra d’amore un legame solido e duraturo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il rapporto con il figlio Niccolò

Giuseppe Conte è papà di Niccolò, 15 anni, avuto dall’ex moglie Valentina Fico. Sul rapporto con il suo primogenito alle pagine del settimanale Chi ha dichiarato: “Vorrei avere sicuramente più tempo stare insieme a lui per fare le cose che ci piacciono, come una partita a calcio o a tennis. E’ Niccolò che dovrebbe dire se sono un buon padre o meno. Io posso dire che lui è uno splendido figlio che, nonostante la sua giovane età, mostra grande maturità e rispetto verso la mia dimensione pubblica. Abbiamo grande complicità, parliamo molto, anche se spero di essergli d’esempio non per le parole, ma per i comportamenti”.

Leggi anche –> “Piazzapulita”, Giuseppe Conte perde la pazienza: “Sono un buffone?”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure