Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gommone si schianta sugli scogli in Italia, è tragedia: c’è un morto

sardegna, gommone sugli scogli

Incidente mortale in mare: un gommone è finito sugli scogli causando la morte di un giovane ufficiale di marina. Illesa un’altra persona a bordo.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia del Natisone, la Procura dispone nuovi “Accertamenti tecnici”: cosa succede ora

Leggi anche: “Emotivamente impreparato”, la rivelazione dell’esperto sul principe William

gommone sugli scogli
Immagine generica

Sardegna, gommone finisce sugli scogli: finisce in tragedia

La notizia è riportata dall’Ansa: l’incidente è avvenuto la notte del 14 giugno intorno alle 4 di notte dopo che, secondo una ricostruzione della Guardia Costiera, un giovane ufficiale di marina avrebbe deciso di fare un giro in gommone von la sua compagna. I due sarebbero usciti dal porto dell’arcipelago de La Maddalena a bordo dell’imbarcazione e solo dopo pochi minuti sarebbe avvenuta la tragedia. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Palazzo va a fuoco in Italia, è strage: ci sono morti e feriti

Leggi anche: Dramma in spiaggia, muore folgorato mentre fa il bagno: come è successo (VIDEO)

Sardegna, La maddalena

Gommone sugli scogli: la dinamica dell’incidente

Il gommone sarebbe finito sugli scogli affioranti tra l’Isola Madre e l’isola di Santo Stefano nell’arcipelago de La Maddalena (Sardegna). Il passaggio è noto per essere periglioso, ma il ragazzo lavorava in Marina ed era considerato di esperienza. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma presumibilmente la dinamica potrebbe essere stata questa: il ragazzo sarebbe stato sbalzato dal gommone battendo la testa sugli scogli. Il forte impatto gli avrebbe fatto perdere i sensi. Il 26enne sarebbe quindi annegato in acqua. La motovedetta della Guardia costiera è stata allertata da un passante che ha sentito il rumore dell’impatto e si è precipitata sul luogo dell’incidente. Qui hanno trovato la ragazza a bordo del gommone, incolume ma in stato di choc.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure