Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gratta e vinci, esce con 500mila euro in tasca: cosa ha fatto il vincitore subito dopo

Gratta e vinci, esce con 500mila euro in tasca: cosa ha fatto il vincitore subito dopo

Gratta e vinci Brindisi

È capitato a Brindisi, il Gratta e vinci fortunato che ha fatto ottenere ad un uomo ben 500mila euro. Il vincitore, un uomo di Francavilla Fontana, un paesino in provincia di Brindisi, che ha comprato un biglietto spendendo 10 euro nella tabaccheria gestita da Alessandro Palazzo e suo padre in via Di Vagno. Il suo nome, ovviamente, resta top secret. La sua vincita però di certo fa gola a tutti. Aver investito 10 euro per ottenerne 500mila è un bell’affare. Il mese scorso un’altra persona aveva vinto la stessa cifra, ma in quel caso non aveva ritirato la cifra. Forse non si era accorto di aver vinto? Il vincitore di Francavilla Fontana invece se n’è accorto eccome e poco dopo la vicenda è tornato in tabaccheria e ciò che ha fatto ha lasciato tutti senza parole.

Gratta e vinci fortunato a Brindisi: torna a casa con 500mila euro

Brindisi, vince 500mila euro al Gratta e vinci: cosa ha fatto subito dopo

Stando al racconto dei titolari della rivendita, il vincitore non era un giocatore accanito. L’uomo ha avuto solo un colpo di fortuna. I tabaccai hanno spiegato che quando gli hanno comunicato l’importo della sua vincita, l’uomo non poteva credere alle sue orecchie e ha chiesto più volte conferma ai gestori del locale. Quasi commosso, si è a un certo punto inginocchiato per dire semplicemente grazie. Il fortunato è già tornato in quella tabaccheria per ringraziare i titolari che sicuramente non dimenticheranno quel volto.

Leggi anche: Vincere al Gratta e Vinci o al Superenalotto può essere una “fregatura”: ecco il motivo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure