Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vince 500mila euro al Gratta e vinci, ma non ritira il premio: il motivo lascia increduli

Vince 500mila euro al Gratta e vinci, ma non ritira il premio: il motivo lascia increduli

vincicasa vinto napoli

VinciCasa vinto Napoli. Nel capoluogo campano, il giorno giovedì 11 agosto 2022, presso il Punto di Vendita Sisal di via Domenico Morelli, è stato staccato un Gratta e Vinci del valore di 500 mila euro. Si tratta di un VinciCasa, famoso gioco della famiglia Win for Life di Sisal. Il fortunato vincitore, però, ad oggi non ha ancora riscosso il premio. Il presunto motivo vi lascerà veramente increduli. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Maxi vittoria al gratta e vinci: ma quando scoprono chi ha vinto restano tutti a bocca aperta

VinciCasa vinto a Napoli, ma il premio non è stato riscosso

Una storia incredibile arriva da Napoli. Una persona molto fortunata – non sappiamo se sia una donna o un uomo – lo scorso 11 agosto, presso un Punto di Vendita Sisal sito in via Domenico Morelli, ha staccato un Gratta e Vinci del valore di 500 mila euro. Si tratta del VinciCasa, famoso gioco della famiglia Win for Life di Sisal. Il fortunato vincitore avrebbe diritto a 200 mila euro in denaro da utilizzare senza alcun vincolo e altri 300 mila da spendere per l’acquisto di immobili sul territorio italiano. Peccato però che il fortunato vincitore non ha ancora riscosso il premio.

Ad oggi infatti, fa sapere Sisal in una nota, il premio non è ancora stato riscosso. Il tempo però sta per scadere: mancano, infatti, solo sei giorni per riscuotere la vincita da 500.000 euro di VinciCasa. Il biglietto vincente ha come combinazione i numeri 13, 18, 21, 36, 38. È stato venduto – come abbiamo già detto – giovedì 11 agosto 2022 presso il Punto di Vendita Sisal di via Domenico Morelli a Napoli. I termini per la riscossione della vincita scadranno il prossimo lunedì 10 ottobre. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Gratta e vinci da 500mila euro falso, una signora a Roma finisce in tribunale

I motivi dietro la mancata riscossione del premio

Non conoscendo l’identità del fortunato vincitore, ovviamente non sappiamo neanche perchè l’uomo o la donna in questione non abbia ancora riscosso il premio. L’ipotesi più plausibile è che non si sia accorto della sua fortuna. Spesso accade che chi acquista un Gratta e Vinci non sa come funziona e in alcuni casi si fa aiutare dalla persona che lavora nel Punto Vendita Sisal, in altri va invece ad intuito.

Secondo un’altra ipotesi, invece, il fortunato vincitore potrebbe aver dimenticato di aver staccato un biglietto dal valore di 500 mila euro, ma questa ipotesi risulta molto più assurda. Chi di noi, infatti, dimenticherebbe una fortuna del genere?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure