Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maxi vittoria al gratta e vinci: ma quando scoprono chi ha vinto restano tutti a bocca aperta

Maxi vittoria al gratta e vinci: ma quando scoprono chi ha vinto restano tutti a bocca aperta

Maxi vincita in Italia grazie ad un Gratta e Vinci. Un uomo è entrato in un bar ed ha acquistato un Gratta e Vinci di 5 euro. Dopo aver grattato ha scoperto di aver vinto, ma in realtà non aveva ancora capito quanto la Dea Bandata fosse stata benevola con lui. Stupore all’interno del bar sia per il proprietario che per il fortunato vincitore. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

Colpo da 2 milioni al “Gratta e vinci”: la scoperta del vincitore lascia di sasso

Maxi vittoria al Gratta e Vinci

Festa in Italia per una maxi vittoria al Gratta e Vinci. Un uomo è entrato in una tabaccheria di Fabriano ed ha acquistato un Miliardario da 5 euro. Dopo aver grattato, il cliente della tabaccheria ha capito di aver vinto. L’uomo, però, non aveva ben inteso la cifra ed ha chiesto conferme al titolare dell’esercizio commerciale. A quel punto lo stupore ha pervaso il volto del titolare della tabaccheria e subito dopo quello del cliente. Il fortunato vincitore non aveva assolutamente capito quanto avesse vinto. È stato proprio il titolare della tabaccheria a comunicarglielo. (Continua dopo la foto…)

Gratta e vinci da 500mila euro falso, una signora a Roma finisce in tribunale

Quanto ha vinto

Il fortunato cliente della tabaccheria di Fabriano pensava di aver vinto una cifra molto più bassa. L’uomo ha infatti chiesto al proprietario del servizio: “Scusi, quanto ho vinto?“. Egli pensava di aver vinto  300 euro e voleva intascare subito la vincita, ma poi è arrivata l’incredibile scoperta. Il titolare del tabaccaio gli ha rivelato che in realtà la vincita non era di 300 euro, bensì di 300 mila euro. Immediatamente è esplosa la gioia nell’esercizio commerciale.

Il titolare della tabaccheria, intervistato dal “Messaggero”, ha rivelato: “Si è trattato di un cliente occasionale che molto probabilmente ha fatto colazione nel bar adiacente, ha comprato un solo biglietto e poi ha chiesto la conferma dell’importo appena vinto: 300mila euro” – poi ha aggiunto – “È tra i primi biglietti di questo importo – prosegue – ad essere stato venduto nella nostra attività”. Infine, l’uomo ha chiosato: “La cosa divertente è che si aspettava di incassarlo subito, perché aveva capito che si trattasse di soli 300 euro”. Il titolare della tabaccheria ha augurato “un futuro radioso” al fortunato vincitore, aggiungendo: “che questo premio possa trasformarsi in tanta serenità: la porta della nostra tabaccheria è sempre aperta e lo champagne è già in frigo, pronto ad essere stappato per fare un brindisi tutti assieme”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure