Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gratta e Vinci, si possono riconoscere quelli vincenti? La verità

Gratta e Vinci, si possono riconoscere quelli vincenti? La verità

gratta e vinci vincenti come riconoscere

Gratta e Vinci vincenti come riconoscere. Esiste una teoria secondo la quale si possono riconoscere i Gratta e Vinci che sono vincenti. In realtà, più che una teoria, si tratta di un’ipotesi, visto che non è mai stata confermata. Adesso, però, spunta fuori tutta la verità. Si può riconoscere un Gratta e Vinci quando è vincente? Di seguito vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Vince 2 milioni di euro al gratta e vinci: non indovinerete mai chi è stato. Italiani senza parole

Gratta e Vinci, la teoria su come riconoscere quelli vincenti

I Gratta e Vinci sono ormai molto diffusi, oltre che richiesti, nel nostro paese. La prima campagna pubblicitaria di Gratta e Vinci è stata realizzata nel 2004, accompagnata dallo slogan “Ti piace vincere facile?”. Nel 2018 lo slogan cambia in “Sogna, gratta e vinci”. In vendita attualmente ci sono più di cinquanta tipi diversi di Gratta e Vinci per una vincita che va da un minimo 500 euro ad un massimo di 7.000 euro. Il costo dei Gratta e Vinci varia da 1 euro a 20 euro.

C’è chi pensa che ci sia un modo per riconoscere quelli vincenti. In molti dicono che il segreto sia nella selezione del biglietto. Si dovrebbero scegliere, infatti, quelli con codice che va da 001 a 031, di fatto evitando quelli posizionati agli estremi iniziale e finale, preferendogli quelli della parte centrale. Non si tratta però di un criterio scientifico, bensì probabilistico. Questa teoria è vera? Finalmente sappiamo tutta la verità. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Vincere al Gratta e Vinci o al Superenalotto può essere una “fregatura”: ecco il motivo

Si possono riconoscere quelli vincenti?

Come si possono riconoscere i Gratta e Vinci vincenti? Esiste realmente una possibilità? C’è chi pensa che ci sia un modo per riconoscere i biglietti fortunati e molti pensano che il segreto sia nella selezione del biglietto. Si dovrebbero scegliere quelli con il codice che va da 001 a 031, ovvero quelli centrali, evitando dunque quelli posti all’inizio e alla fine. Questa teoria è vera? Assolutamente no. In realtà non esiste un modo per riconoscere i biglietti vincenti. Chi vince sempre è lo Stato: gli incassi ricavati dal gioco, infatti, sono di gran lunga superiori a quelli incassati dal fortunato. Il nostro consiglio, dunque, è comprare meno Gratta e Vinci possibile. In questo modo, più che vincere, perderete sicuramente di meno. Questo – purtroppo – è l’unico modo per “vincere”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure