Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vince 2 milioni di euro al gratta e vinci: non indovinerete mai chi è stato. Italiani senza parole

Vince 2 milioni di euro al gratta e vinci: non indovinerete mai chi è stato. Italiani senza parole

vincita due milioni gratta e vinci

Vincita due milioni Gratta e Vinci. Vince due milioni di euro grazie ad un Gratta e Vinci da 20 euro. Il fortunato vincitore non “credeva ai suoi occhi. Ha controllato il biglietto due volte” poi l’ha consegnato al rivenditore ed ha detto: “Ti prego, dimmi che me ne vado in pensione“. Una vincita straordinaria, ma non indovinerete mai chi è il fortunato vincitore. Sono rimasti tutti senza parole. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Vincere al Gratta e Vinci o al Superenalotto può essere una “fregatura”: ecco il motivo

Vincita da due milioni al Gratta e Vinci, italiani senza parole

Compra un Gratta e Vinci da 20 euro e vince ben 2 milioni, il fortunato “non credeva ai suoi occhi”, come ha riportato il tabaccaio che gli ha venduto il biglietto fortunato. “Ha controllato il biglietto due volte e così ho fatto anch’io quando me lo ha consegnato, perché è una cosa che non si vede tutti i giorni” – racconta il titolare della tabaccheria al Giornale di Vicenza – “Poi mi ha detto: ‘Ti prego, dimmi che me ne vado in pensione'”.

Con soli 20 euro si è portato a casa una vincita milionaria e adesso potrà godersi la pensione. Il vincitore ha comprato il biglietto vincente, un Maxi miliardario, sabato scorso insieme a sua moglie. Quando ha scoperto di aver vinto è esploso di gioia, abbracciando la moglie con tutte le forze. Dopo aver ringraziato il titolare della ricevitoria, il vincitore è tornato a casa insieme alla moglie per comunicare la bellissima notizia ai figli. Il titolare della tabaccheria confessa: “Lo conosciamo e siamo sicuri che tornerà presto per festeggiare anche assieme a noi”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Vince 500mila euro al Gratta e vinci, ma non ritira il premio: il motivo lascia increduli

Chi è il fortunato vincitore

Nessuno immaginerebbe chi è il fortunato che si è portato a casa la vincita da due milioni di euro grazie ad un Gratta e Vinci di 20 euro. Il biglietto vincente è stato venduto nella Tabaccheria 73 di viale Verona, a Vicenza. Il vincitore è un operaio della zona, padre di tre figli. Il titolare della tabaccheria, al Giornale di Vicenza, ha rivelato: “Siamo contenti perché è una persona che ne aveva bisogno e se lo merita” – poi aggiunge – “Lo conosciamo e siamo sicuri che tornerà presto per festeggiare anche assieme a noi“.

Il fortunato vincitore non credeva ai suoi occhi quando ha visto la vincita milionaria. Ha chiesto al tabaccaio di controllare per sicurezza, poi è esploso di gioia, abbracciando forte la moglie. Subito dopo è andato a casa per raccontare tutto ai figli. Al tabaccaio ha chiesto: “Ti prego, dimmi che me ne vado in pensione“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure