Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gratta e vinci, gioca 5 euro e incassa mezzo milione: il fortunato in Italia

Gratta e vinci, gioca 5 euro e incassa mezzo milione: il fortunato in Italia – Meravigliosa vincita di 500.000 euro con un Gratta e Vinci da soli 5 euro nel nostro Paese. Il biglietto della serie “Il Miliardario” è stato acquistato alle porte di Teramo in un bar. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, crollano due ponti in Italia: la situazione

Leggi anche: Maltempo Italia, strade allagate e alberi caduti: scatta l’allerta

Gratta e vinci, gioca 5 euro e incassa mezzo milione: il fortunato in Italia

È scoppiata la festa nella piccola frazione di Cologna Spiaggia, a Roseto degli Abruzzi, dopo la notizia della vincita di 500.000 euro con un Gratta e Vinci da soli 5 euro. Il biglietto della serie “Il Miliardario” è stato comprato al bar Juventus, noto locale della zona. Al momento l’identità del fortunato vincitore resta un giallo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sport sotto choc, culturista morto nella doccia della palestra: ritrovato dopo 15 ore

Leggi anche: Sharon Verzeni, le confessioni da brividi di Sangare

Gratta e vinci, gioca 5 euro e incassa mezzo milione: ecco dove

Angela D’Andrea Ricchi, titolare dell’attività, a Il Messaggero” ha detto: «Siamo felicissimi che proprio nel nostro bar sia stata realizzata una vincita così importante. Sapere che uno dei nostri clienti ha avuto una fortuna simile ci riempie di orgoglio». La ricerca del vincitore si prospetta complessa. Il bar, infatti, si trova sulla trafficata Statale 16, una posizione strategica al confine tra Roseto e Giulianova, un luogo di passaggio dove si fermano ogni giorno moltissimi automobilisti e turisti».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure