Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave incendio in Italia: coinvolti mezzi pesanti

Incendio Capoterra

Grave incendio divampato nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 settembre 2024. L’allarme è scattato attorno all’una. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che ci hanno messo alcune ore per domare le fiamme. L’incendio è scoppiato vicino ad una casa di riposo e ha divorato due mezzi pesanti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Strage di Nuoro, i vicini rompono il silenzio su Roberto Gleboni 

Leggi anche: “Faremo esposto”, i genitori di Yara Gambirasio contro la docuserie Netflix: cosa succede

Incendio a Capoterra vicino alla casa di riposo: a fuoco due mezzi pesanti

Incendio a Capoterra vicino alla casa di riposo: a fuoco due mezzi pesanti

Un incendio è divampato nella notte a Capoterra, in località Fra Giuanni, nella provincia di Cagliari. Il luogo del rogo si trova vicino alla casa di riposo Sant’Efisio. Le fiamme sono arrivate ad un furgone, un mini escavatore e un deposito di rotoballe di fieno in un’area adiacente alla struttura per anziani. L’allarme è scattato attorno all’una di notte. Poco dopo, sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Cagliari. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, la città italiana sott’acqua: blackout e treni bloccati

Leggi anche: Ora solare 2024, ecco quando torna e cosa bisogna sapere

I soccorsi

I vigili del fuoco di Cagliari sono intervenuti sul posto con tre mezzi per domare il rogo. La casa di riposo non è stata evacuata perché fortunatamente si trovava a distanza di sicurezza. I pompieri sono rimasti sul posto impegnati nello spegnimento delle fiamme per diverse ore: hanno finito alle 6 di mattina di bonificare l’area. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, per avviare le indagini sull’origine dell’incendio. Quali sono le ipotesi al momento?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure