Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Faremo esposto”, i genitori di Yara Gambirasio contro la docuserie Netflix: cosa succede

Yara Gambirasio

Yara Gambirasio, i genitori contro la docuserie Netflix: cosa succede. Non è finito il calvario dei genitori della 13enne di Brembate uccisa a novembre del 2010. Maura Panarese e Fulvio Gambirasio si trovano ora ad affrontare la diffusione di materiale audio risalente a quei giorni dolorosi in una serie televisiva. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Il caso Yara”, il chiarimento sui dubbi della docuserie Netflix

Leggi anche: Neonati sepolti, altra scoperta choc: cosa è emerso

Yara Gambirasio, i genitori contro netflix
Yara Gambirasio

“Faremo esposto”, i genitori di Yara su tutte le furie

Messaggi dei genitori emersi dalla segreteria telefonica della figlia e audio con i loro pianti registrati quando i loro telefoni erano sotto osservazione. È questo il materiale diventato contenuto di una docuserie televisiva firmata Netflix sul quale la famiglia di Yara vuole prendere azione. Secondo quanto anticipa il settimanale «Giallo», infatti, i legali della famiglia Gambirasio sarebbero indignati per la presunta violazione di privacy e presto potrebbero provvedere a fare un esposto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio”, la rivelazione agghiacciante della moglie di Bossetti

Leggi anche: Yara Gambirasio, su Nove la nuova docuserie: cosa c’è da sapere

Yara Gambirasio, docu serie Netflix

La serie Netflix sul caso di Brembate

La serie “Il caso Yara, oltre ogni ragionevole dubbio” racconta la tragica vicenda del rapimento e omicidio di Yara Gambirasio. Il caso che ha scosso profondamente l’opinione pubblica italiana diventando uno dei più seguiti nel Paese.

La serie esplora il caso sia dal punto di vista investigativo che umano, mostrando il dolore della famiglia Gambirasio e l’enorme sforzo delle forze dell’ordine per risolvere il crimine. In particolare, la docuserie si concentra sull’importanza delle prove scientifiche, come l’uso del DNA, che ha portato all’arresto e alla condanna di Massimo Giuseppe Bossetti. Nel 2014 accusato e condannato per l’omicidio della giovane Yara.

Attraverso interviste, ricostruzioni e materiali d’archivio, la docuserie offre uno sguardo sull’intera vicenda. Approfondisce i lunghi anni di indagini, gli interrogatori, i sospetti e la svolta scientifica che ha permesso di risolvere il caso, mostrando anche le controversie e le sfide affrontate nel processo giudiziario.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure