Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore sul divano guardando la Tv, trovato due settimane dopo: dramma a Brescia

L’ipotesi agghiacciante: morto da giorni

Secondo quanto riporta Brescia Today, che ha trattato del drammatico avvenimento a Lonato del Garda, il 68enne era morto già da diverso tempo prima di essere ritrovato steso sul divano di casa. Si stima che dal decesso al rinvenimento potrebbero essere passate fino a due settimane, ovvero il lasso di tempo intercorso dall’ultima volta in cui il padrone di casa aveva dato sue notizie alla ex moglie.

Dopo gli accertamenti medico-legali, la salma dell’uomo è stata ricomposta e trasferita all’obitorio dell’ospedale di Desenzano. Nel frattempo, i rilievi all’interno dell’abitazione sono stati affidati ai Carabinieri di Desenzano. Tuttavia, non sono emersi dettagli che farebbero sospettare altre cause del decesso a parte quelle naturali. I familiari potranno ora organizzare il funerale del 68enne.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure