Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha mal di pancia e crede sia intollerante al cibo: poi la diagnosi choc

Ha mal di pancia e crede sia intollerante al cibo: poi la diagnosi choc – Pensava di avere problemi di intolleranza alimentare, ma purtroppo per lei si trattava di ben altro. Gli accertamenti hanno rivelato che la 22enne aveva qualcosa di grave. Le analisi hanno portato ad una brutta diagnosi.

Leggi anche: Mario Giuliacci, fuori la verità sul maltempo in Italia: quali sono le regioni a rischio

Leggi anche: Vito Lo Iacono, lo youtuber di TheBorderlie, su TikTok risponde alle critiche degli haters

Ha mal di pancia e crede sia intollerante al cibo: poi la diagnosi choc

Pensava di avere problemi di intolleranza alimentare, invece dalle analisi è emerso che la giovane Chloe aveva ben altro. La ragazza, originaria di Melbourne, soffriva di mal di pancia, ma mai si sarebbe aspettata di avere una forma tumorale. Chloe Spitalnic si è recata dal suo medico, che le ha prescritto delle analisi, che hanno rivelato che aveva ben tre masse sulle sue ovaie e che il tumore stava progredendo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Allarme terremoto di magnitudo 7: a rischio anche l’Italia. Quando può succedere

Leggi anche: Tragedia di Torino, non c’è pace per il pilota: bufera sui social

La storia incredibile di Chloe: ha mal di pancia e crede sia intollerante al cibo, poi la diagnosi choc

Una vicenda incredibile, dai contorni drammatici, raccontata da «Leggo»: «Ho subito temuto per la mia vita. Ero a casa sdraiata sul letto quando il medico mi ha chiamato e mi ha detto la notizia. Non riuscivo a smettere di piangere e sono andata fuori di testa», ha detto Chloe, spiegando che la diagnosi è arrivata poco dopo il lockdown. Il dottore ha esortato la giovane ad andare subito al pronto soccorso per ulteriori esami, che purtroppo hanno confermato il peggio. Tre giorni dopo, la studentessa è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Ai medici la giovane Chloe aveva raccontato di essere molto preoccupata per la chemio. Ci sono volute dieci settimane per riprendersi dalla delicata operazione. Non solo, la giovane ha dovuto fare anche della fisioterapia. (continua a leggere dopo le foto)

La paura della recidiva e il desiderio di condividere la sua storia

Per fortuna la vicenda ha avuto un lieto fine: intervento, chemio e riabilitazione sono stati risolutivi per la giovane Chloe Spitalnic. La ragazza dovrà fare dei controlli regolari, ovviamente la paura di una recidiva non la lascia. Ne ha parlato lei stessa: «Temo che ritorni a mia insaputa poiché non ci sono sintomi di cancro alle ovaie», ha dichiarato la 22enne. Proprio per questa ragione Chloe ha deciso di raccontare la sua storia: il suo scopo è quello di sensibilizzare le donne di ogni età alla prevenzione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure