Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vito Lo Iacono, lo youtuber di TheBorderlie, su TikTok risponde alle critiche degli haters

Ricordiamo tutti la tragedia avvenuta a Casal Palocco dove, a seguito di un’incidente stradale, ha perso la vita un bambino di 5 anni. Matteo Di Pietro il responsabile di quanto è successo, è uno youtuber che, per filmare un video da pubblicare sulla piattaforma, ha noleggiato un’auto di grossa cilindrata e ha sfrecciato per le strade ad alta velocità. Il giovane non era da solo in macchina, con lui altri due ragazzi e una ragazza, uno di loro, Vito Lo Iacono detto “Er Motosega” torna sui social e risponde agli haters che sui social lo hanno riempito di critiche.

Leggi anche: Tragedia in Italia, Raffaele muore dopo lo schianto a soli 19 anni

Leggi anche: Chiede alla pizzeria di tagliare la torta, poi la sorpresa sullo scontrino

vito lo iacono

Vito Lo Iacono risponde agli haters

TheBorderline sono i ragazzi che su youtube contavano milioni di iscritti grazie ai loro video di challenge. Uno di loro, Vito Lo Iacono, che non è indagato per l’incidente, è tornato su TikTok dove ha postato tutte le accuse e critiche che in questi mesi ha ricevuto dagli haters. “Ma ancora vivo sei? A sto punto ti auguro un cancro ai testicoli“. E ancora: “Ma ancora non ti hanno ammazzato?“. A questi Lo Iacono ha risposto “Sanno tutti più di me” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Generale Vannacci, la moglie confessa tutto: chi c’è dietro al suo libro

Incidente Casal Palocco

Lungo via di Macchia Saponara, quartiere Casal Palocco, il 14 giugno 2023 un bambino di 5 anni ha perso la vita. Matteo Di Pietro, 20 anni, youtuber dei The Bordeline, alla guida di una Lamborghini, ha toccato i 140 all’ora prima di rallentare dopo essersi accorto della presenza della Smart ForFour con dentro Manuel, e sua madre. L’impatto contro la Smart, inevitabile, è costato la vita al bimbo, la velocità dell’auto oscillava tra gli ottanta e i novanta chilometri orari. Il responsabile ora è stato arrestato per omicidio stradale e lesioni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure