Ryan Kobayashi si era recato a Los Angeles per aiutare nelle ricerche di sua figlia, Hannah Kobayashi, una ragazza di 30 anni scomparsa nel nulla mentre era in viaggio per fare una visita ad una sua zia. L’ultima volta che ha sentito la ragazza è stato l’11 novembre, tre giorni dopo che non era salita su un volo di coincidenza per New York City durante uno scalo all’aeroporto internazionale di Los Angeles. Immediatamente la famiglia ha avvisato le Forze dell’Ordine dando inizio alle indagini. Durante le ricerche, il padre non ha resistito e ha compiuto un folle gesto.
Leggi anche: Esplode una casa, uomo viene trovato morto: è mistero in Italia
Leggi anche: Lutto nel mondo vip, lo hanno trovato morto in cortile: stroncato da un infarto
Hanna scomparsa da 2 settimane
Hanna Kobayashi, una fotografa che viveva a Maui, Hawaii, è scomparsa poco dopo l’atterraggio a Los Angeles l’8 novembre e sarebbe dovuta ripartire tre giorni dopo alla volta di New York. Doveva andare a trovare la zia Geordan Montalvo per assistere a un concerto, in quello che è stato descritto come un viaggio da “fare prima di morire”. Ma sul volo verso la Grande Mela non ci è mai salita e immediatamente è scattata l’operazione per ritrovarla.
Dopo la sua scomparsa, familiari e amici hanno dichiarato di aver ricevuto strani messaggi di testo dal suo cellulare, in cui affermava di essere stata “ingannata a dare via tutti i miei soldi” a “qualcuno che pensavo di amare“. Dopo due settimane di ricerche, il padre di Hanna ha deciso di partire per la California.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva