Da qualche settimana, pare che le cose stiano cambiando nella famiglia dei Duchi di Sussex. Il principe Harry starebbe mostrando una certa insofferenza. Da diverse settimane si rincorrono voci che vedono il Duca di Sussex e la moglie Meghan Markle sempre più vicini al trasferimento in Inghilterra. Il motivo? Harry si sarebbe stancato degli Stati Uniti e pare vorrebbe tentare una riconciliazione con la Royal Family. Secondo gli esperti dei reali britannici però, sarà difficile che la famiglia di Harry accetti il suo ritorno e, in generale, un suo riavvicinamento. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: cosa dicono i pianeti
Leggi anche: Si sono sposati: nozze in riva al mare per la bellissima coppia vip
Harry, la riconciliazione con la Royal Family non funziona: le parole degli esperti
Il principe Harry sognerebbe di fare rientro in Inghilterra e di riconciliarsi con la famiglia, secondo le ultime indiscrezioni. L’ultima visita del principe nel Regno Unito però non è andata bene in questo senso. Harry infatti, nonostante avesse richiesto espressamente di vedere il padre, ciò non è avvenuto. “Non è stato possibile per via degli impegni di Sua Maestà”, aveva detto il portavoce per motivare il mancato incontro. Inoltre Harry non ha partecipato al Trooping The Colour e non è stato invitato al matrimonio di Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster. Tutti segnali negativi e di non disponibilità della Royal Family verso il secondogenito di Carlo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Calcio italiano in lutto, ci lascia un grande
Leggi anche: Vincenzo caduto nel pozzo, come è morto: l’esito dell’autopsia
Harry verso la riconciliazione con la Royal Family? Le parole degli esperti
Secondo l’esperta reale Jennie Bond, per Harry diventerebbe sempre più difficile riavvicinarsi alla famiglia reale. Se la Royal Family in questi ultimi mesi (o anni) non ha dimostrato alcun interesse nella riconciliazione, secondo alcuni il principe non si sarebbe impegnato abbastanza. “Harry avrebbe dovuto dedicare più tempo alle visite”, gli ha rimproverato l’esperta. “Se Harry avesse voluto davvero confrontarsi con la sua famiglia e ricucire i rapporti, avrebbe sicuramente dedicato più tempo alle sue ultime visite in modo che suo padre potesse almeno organizzarsi per vederlo”. Jennie Bond non crede, inoltre, che William possa tendergli una mano, “soprattutto per via di tutto ciò che ha da fare in questo momento”, le parole dell’esperta che riporta il Mirror.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva