Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Harry e Meghan, cala il gelo: la duchessa impone un “divieto” al marito

Harry Meghan nuove serie Netflix

Ultime notizie sul principe Harry e la sua consorte Meghan Markle. Secondo le nuove voci il duca di Sussex sarebbe propenso ad una riconciliazione con la sua famiglia, ma la moglie rappresenta un ostacolo. Cosa è emerso. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Harry e Meghan, oggi 4 Luglio è una giornata molto speciale: ecco perché

Leggi anche: La famosa scrittrice annuncia di avere un tumore al cervello

Harry e Meghan

Harry e Meghan: i rapporti con la Royal Family

I rapporti tra il principe Harry e la sua famiglia sono sempre oggetto di grande interesse da parte dei sudditi e degli appassionati delle vicende della Corona Inglese. Come sappiamo il figlio minore di Carlo III, il principe Harry, risiede negli Stati Uniti da diversi anni insieme alla moglie Meghan Markle e ai loro due figli, Archie e Lilibet.

Dopo un lungo periodo di tensioni con la casata reale, la coppia ha deciso di rinunciare ai loro ruoli nella Royal Family nel 2020 prendendo la decisione di trasferirsi in California, terra natia di Meghan. Naturalmente questo distaccamento non è stato visto di buon occhio dai sudditi che hanno subito cercato di spiegarsi l’evento come frutto di una “manipolazione” da parte della moglie di Harry. Infatti il principe è nato e vissuto a Londra e, seppure sia il secondogenito del re, ha sempre occupato una posizione di rilievo nella Royal Family. Eppure Harry si è privato dei suoi privilegi reali e si è fatto trascinare oltreoceano per iniziare una nuova vita. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Dov’è nascosto”, Giacomo Bozzoli in fuga dopo la condanna: la rivelazione del suocero

Principe Harry

Harry e Meghan: news sui Duchi di Sussex

L’allontanamento, che di per sé non avrebbe avuto nulla di male, è stato accompagnato da comportamenti ritenuti quantomeno poco eleganti da parte di Harry e Meghan che non hanno risparmiato critiche pungenti alla famiglia. Ricordiamo l’intervista ad Oprah Winfrey a cui la coppia aveva partecipato e il libro pubblicato da Harry: “The Spare”. Questi riflettori poco lusinghieri puntati sulla Royal Family – sempre impegnata a tenere alto il suo nome – hanno contribuito a raffreddare i rapporti tra Harry e la sua famiglia. Negli ultimi tempi, Harry sembrava essere intenzionato a tornare sui suoi passi e riavvicinarsi a Londra. Dopotutto sia il padre Carlo che la cognata Kate Middleton stanno vivendo un momento difficile dopo la diagnosi di tumore che ha colpito entrambi. Dunque cosa impedisce ancora a Harry di ritornare in patria e riallacciare i rapporti? Andiamo a vedere insieme le news su Harry e Meghan.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure