Harry e Meghan, la pessima notizia per loro: cosa ha deciso William – Il ritorno in pubblico di Kate Middleton ha dato nuova fiducia a chi è in pena per la sua salute. La principessa di Galles è apparsa magra e provata, ma sorridente e felice di essere presente al Trooping the Colour. Assieme a lei la Royal Family, soprattutto il marito William, che in questi mesi ha fatto di tutto per proteggerla. A proposito del primogenito di Lady D circola una particolare indiscrezione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Roberto Baggio, la casa dove vive è immensa: come hanno fatto i ladri ad entrare
Leggi anche: Roberto Baggio, la notizia dopo la rapina: le sue condizioni dopo l’aggressione
Harry e Meghan, la pessima notizia per loro: cosa avrebbe deciso William
In questo periodo Kate Middleton si sta sottoponendo a chemioterapia e, come molti sanno, si tratta di una terapia necessaria, ma piuttosto pesante per l’organismo. La principessa stessa ha parlato recentemente di “giorni buoni e giorni meno buoni”. Tutto fisiologico purtroppo, come sanno i tanti malati oncologici. Per fortuna la Middleton può contare sul supporto del marito e dei suoi adorati figli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona
Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco
Harry e Meghan: indiscrezione bomba, cosa ha pensato William
Nelle scorse ore proprio William ha preso un’importante decisione. «Divieto assoluto», «absolute ban» per il principe Harry e Meghan Markle a partecipare a eventi reali. L’ultima volontà del primogenito di Carlo è da ricercare nel tentativo di arginare le continue fughe di notizia alla stampa e di rispondere ai ripetuti «tradimenti» dei Sussex nei confronti della Corona inglese.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva