Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Harry, la notizia sull’incontro con Carlo: “È molto preoccupato”

harry

Social. Manca sempre meno al “grande giorno” in cui il principe Harry incontrerà il padre, Re Carlo III. Il duca di Sussex tornerà presto a Londra per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

Leggi anche: Kate Middleton, le ultime notizie non sono confortanti: fonte vicina alla Royal Family rompe il silenzio

harry

Harry si prepara all’incontro con il padre

Manca poco al “grande giorno”. L’8 maggio 2024 il principe Harry, 39 anni, si riunirà con suo padre, re Carlo III, 75 anni, per la seconda volta dopo la diagnosi choc di cancro. Il Duca di Sussex tornerà a Londra per partecipare a una cerimonia presso la Cattedrale di St Paul, celebrando il decimo anniversario degli Invictus Games. Questo evento li vedrà a pochi chilometri di distanza, mentre suo padre parteciperà a un altro evento nello stesso momento. Si tratta di un momento molto significativo per la famiglia reale, con l’attenzione concentrata sulla riunione di Harry con suo padre dopo la recente notizia del cancro. (Continua a leggere dopo la foto)

Harry torna a Londra ma non vedrà il principe William

Il principe Harry, 39 anni, si prepara a fare ritorno a Londra per un soggiorno di tre giorni, ma la possibilità di un incontro con suo fratello William, 41 anni, sembra remota. William probabilmente sarà impegnato fuori città giovedì e venerdì, con appuntamenti in Cornovaglia e nelle Isole Scilly. “La loro relazione rimane estremamente tesa”, si legge. Nonostante il desiderio espresso da Harry di incontrare suo fratello, sembra che non sia il momento opportuno. Questo sarà il secondo viaggio di Harry in Gran Bretagna quest’anno, dopo aver visitato suo padre lo scorso febbraio, subito dopo l’annuncio della sua diagnosi di cancro. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure