Harry non è figlio di Carlo. Spuntano nuove indiscrezioni sulla Famiglia Reale Inglese. Stando a quanto si vocifera su siti e giornali di gossip, Harry non sarebbe figlio di Carlo. Molti pensano che sia il figlio dell’amante di Diana. Ovviamente queste sono indiscrezioni e come tali da prendere con le pinze. A quanto pare, però, non è bastato il test del Dna ad allontanare queste voci. (Continua…)
Leggi anche: Meghan e Harry, la notizia bomba fa impazzire il mondo intero: l’annuncio all’incoronazione
Harry non è il figlio di Carlo
Come tutti sappiamo, Harry è il figlio del Principe Carlo, oggi Re della Corona Inglese, e di Lady Diana, scomparsa tragicamente in un incidente. Sin dal principio, però, è stata contestata la paternità di Carlo. Secondo alcuni, Harry sarebbe nato da una relazione extra-coniugale tra Lady Diana e un suo amante. Queste ovviamente sono solo voci, che non sono mai state confermate ufficialmente dalla Royal Family. Per tutti, dunque, Harry resta il figlio di Carlo e adesso il quinto in ordine di successione del trono. Prima di lui, infatti, c’è il fratello William e i tre figli. Negli ultimi tempi, però, le voci si fanno sempre più insistenti e addirittura sono spuntate nuove indiscrezioni. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Harry e Meghan, la dolcissima notizia dopo le voci sul divorzio: nessuno se lo aspettava
Le nuove indiscrezioni
Nel suo libro, “Spare”, Harry riporta una battuta che Carlo gli rivolse, sollevando nuovamente i dubbi sul loro legame biologico. L’allora Principe del Galles era furioso con Diana, che da sempre gli ha rubato la scena e gli ha impedito di congiungersi ufficialmente con Camilla Parker Bowles. Carlo per indispettire Harry e irritare Diana osò dire: “Chissà se sono davvero il principe di Galles? Chissà se sono davvero tuo padre? Magari il tuo vero padre è a Broadmoor, ragazzo mio“, riferendosi al maggiore Hewitt, che è stato l’amante di Diana. Carlo rideva della sua battuta, mentre Harry a quanto pare ne soffriva molto, come si legge anche nell’autobiografia. “I lettori dei giornali scandalistici erano deliziati all’idea che il figlio minore del principe Carlo non fosse suo figlio. Per qualche ragione non si stancavano mai di questo ‘scherzo’; magari l’idea che la vita di un giovane principe fosse una farsa li faceva sentire meglio quando pensavano alla propria“, si sfoga Harry nel suo libro.