Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meghan e Harry, la notizia bomba fa impazzire il mondo intero: l’annuncio all’incoronazione

Meghan-Markle-incinta

SOCIAL. Secondo alcune indiscrezioni Meghan Markle ci starebbe nascondendo una notizia bomba. Ecco infatti che in molti, dopo aver analizzato gli indizi, siano convinti che la Duchessa del Sussex e Harry diventeranno presto di nuovo genitori. Cosa sappiamo della presenza terza gravidanza di Meghan Markle.

Leggi anche: Meghan Markle è sparita dopo la pubblicazione di “Spare”: cos’è successo

Leggi anche: Meghan Markle, richiesta personale a Re Carlo III: cosa gli ha detto

Meghan e Harry, la notizia bomba fa impazzire il mondo intero: l’annuncio all’incoronazione

Meghan Markle volenti o nolenti è sempre sulla bocca della gossip inglese e mondiale. Si cercano sempre nuovi scoop sopratutto sulla Duchessa del Sussex e Harry che fanno sempre parare molto di loro. Va da se quindi che Meghan Markle sia rimasta incita forse 10 volte secondo i famosi tabloid ma questa volta sembra quella giusta. Quindi non è la prima volta che si parla di terza gravidanza per lei in questi ultimi tempi, insistendo sempre sul fatto che l’arrivo di un altro bebè in casa Sussex non era previsto. Infatti Harry e consorte hanno sempre sostenuto che due figli sarebbero bastanti e avanzati. Ma si sa gli imprevisti possono sempre accadere.

Meghan-Markle-incinta

I rumor che vogliono Meghan Markle incinta per la terza volta

I rumor che vogliono Meghan Markle incinta per la terza volta si basano sulla sua ultima visita all’ associazione Harvest Home, sostenuta dalla sua fondazione Archewell, dove ha allestito un flagship per neonati. Qui l’interesse evidente e dettagliato della Duchessa del Sussex per vestitini e corredini per bebè e la sua visita a sorpresa ha messo subito in allerta i fan reali che hanno lanciato le prime speculazioni sulla gravidanza in corso. Ma questo non era abbastanza per confermare la notizia ecco infatti che ad alimentare il gossip ci pensa il look scelto da Meghan Markle. Infatti la Duchessa opta per un total black, il colore snellente per eccellenza. Un trucchetto per camuffare le forme arrotondate della dolce attesa, ben nascoste per altro anche dai volumi ampi del cappotto in cachemire di Max Mara, da oltre 5mila dollari, un maglione largo e dei pantaloni di Altuzarra, a cui ha accessoriato una borsa Chanel e dei sabot di Valentino.

Meghan-Markle-incinta

Leggi anche: Meghan Markle ha ricevuto minacce “disgustose”: la testimonianza di un poliziotto

E quale migliore occasione di rivelare alla Famiglia Reale e al mondo intero che presto arriverà un nuovo Principino o Principessina, visto che Re Carlo ha concesso tale titolo ai figli dei Sussex, che non proprio l’incoronazione del Sovrano, il prossimo 6 maggio.

Leggi anche: Meghan Markle, giornalista del “Sun” sospeso: cosa aveva scritto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure