Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meghan Markle è sparita dopo la pubblicazione di “Spare”: cos’è successo

Meghan Markle è sparita dopo la pubblicazione di “Spare”: per quale motivo? Sia lei che il principe Harry hanno trascorso mesi sotto i riflettori per la docuserie su Netflix e le varie interviste. Adesso però Meghan sembra essere sparita. Il problema è nato dal libro “Spare”, che ha cambiato l’opinione pubblica nei suoi confronti, perciò la duchessa sta cercando di non dare nell’occhio.

Meghan Markle è sparita dopo la pubblicazione di “Spare”

Secondo quanto riportato dal giornale britannico Telegraph, l’ex attrice starebbe cercando di tenere il più possibile un profilo basso dopo le devastanti ripercussioni provocate dall’uscita di “Spare“. Meghan Markle è infatti preoccupata delle ripercussioni che sta causando il libro del marito. La donna avrebbe avuto paura che le rivelazioni fossero troppo private e che avrebbero sancito la fine di una possibilità di riconciliazione con la famiglia reale. Dopotutto, sembra che sia andata proprio così.

Infatti le rivelazioni contenute nella biografia del principe Harry hanno portato al crollo dell’indice di gradimento dei Sussex. Harry sembra essere al momento l’“uomo più odiato in Inghilterra”. Anche gli Stati Uniti contano meno fan della coppia. Il grado di approvazione di Harry è sceso a -7%, mentre quello di sua moglie a -13%. Addirittura, il popolo americano sembra preferirle la regina consorte Camilla, da sempre disprezzata dall’opinione pubblica.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan in crisi, furiosa lite di coppia: cos’è successo

C’è la possibilità di una riappacificazione con Re Carlo?

Al momento, il Re non ha alcuna intenzione di incontrare suo figlio Harry. “Nulla di ciò che dichiaro in Spare è stato scritto con l’intento di danneggiare i miei parenti”. Queste le parole del principe, che ha ammesso di volere bene alla sua famiglia. Per quanto riguarda la grande cerimonia del 6 maggio 2023, la presenza dei coniugi Sussex rimane un’incognita. “Non so se ci andrò, tante cose possono succedere in questo tempo”, aveva commentato Harry. Non resta che attendere per scoprire cosa succederà quella fatidica giornata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure