Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Harry e Meghan in crisi, furiosa lite di coppia: cos’è successo

Harry e Meghan in crisi, furiosa lite di coppia: cos’è successo

Social. Harry e Meghan in crisi, furiosa lite di coppia: cos’è successo. La Famiglia Reale Inglese deve fare i conti con l’uragano Meghan. Da quando è entrata nella vita del Principe Harry, i Windsor hanno dovuto affrontare diversi problemi personali come l’addio dell’uomo al suo ruolo istituzionale e alla sua Nazione. Inoltre, in questi giorni, oltre allo speciale su Netflix, è uscito in tutte le librerie il romanzo autobiografico di Harry intitolato Spare, tramite il quale ha deciso di svelare tutti i segreti della sua famiglia. Che dire? Re Carlo III avrà per un bel po’ da lavorare. Nel frattempo, però, sembra essererci aria di crisi proprio tra Harry e Meghan: i rumors parlano di una violenta lite. (Continua a leggere dopo la foto)

Harry e Meghan profezia

Leggi anche –> Lady Diana, sensitiva in contatto con lei: la rivelazione su Harry e Meghan

Harry e Meghan in crisi, furiosa lite di coppia: cos’è successo

Mentre il primo piano di Harry imperversa su milioni di copie del suo libro diffuso in tutto il mondo, da Montecito è iniziata a circolare la notizia che lui e la moglie non starebbero attraversando il momento sereno che tutti potrebbero immaginare alla luce del clamoroso successo editoriale. Stando a quanto riportato dal magazine tedesco Frau Aktuell e poi ripreso da Today, nelle scorse ore il secondogenito di Carlo e sua moglie Meghan avrebbero avuto un’accesa discussione, così importante che si mormora che sia stato necessario addirittura l’intervento della Polizia della contea californiana dove vivono. Come prevedibile, nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati è arrivata a commentare l’indiscrezione. In realtà non c’è neanche nessuna paparazzata a riguardo. Nonostante ciò, è immediatamente circolata la voce su una presunta volontà dell’ex attrice di divorziare dal marito. (Continua a leggere dopo la foto)

Quale sarebbe il motivo della discussione

In molti si sono chiesti quale sia il motivo alla base di questa presunta litigata. Stando ai rumors, Meghan non avrebbe affatto gradito le parole che Harry ha riservato a una delle sue storiche ex, Chelsy Davy, nella sua discussa Spare, definita agli amici come “la cosa migliore che gli fosse capitata”. Che dire? L’aria di crisi dunque sembra ufficiale, ma perchè i due non né parlano? La risposta sembrerebbe del tutto di tipo “economico”. Gli affari che i due portano avanti insieme bloccherebbero la volontà di chiudere un matrimonio retto anche da un importante accordo prematrimoniale: un momento letteralmente d’oro per entrambi a cui, dunque, non converrebbe dirsi addio nel prossimo futuro.

Leggi anche –> “Spare”, il principe Harry spara a zero sulla sua famiglia: la battuta di Re Carlo sulla non paternità

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure