Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Meghan Markle, richiesta personale a Re Carlo III: cosa gli ha detto

Meghan Markle, richiesta personale a Re Carlo III: cosa gli ha detto

Prima di ripartire per gli Stati Uniti, Meghan Markle, moglie del principe Harry, avrebbe avanzato una richiesta personale al nuovo Re, Carlo III. La notizia è stata riportata dal giornalista di “Nbc News”, “Msnbc” e “Access Hollywood”, Neil Sean, che sul proprio canale YouTube ha dichiarato di avere avuto la notizia da una fonte attendibile. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli di questa indiscrezione. (Continua dopo la foto…)

Bufera nella Famiglia Reale, Meghan Markle: il suo gesto improvviso è scioccante

Meghan Markle, richiesta personale a Re Carlo III

In questi giorni la Royal Family si è riunita per i funerali della Regina Elisabetta II e per l’incoronazione del nuovo Re, Carlo III. Un’occasione triste, ma per la prima volta dopo un bel po’ di tempo la famiglia era al completo. C’erano anche Harry e Meghan, che da tempo ormai hanno deciso di vivere negli Stati Uniti, andando contro ai familiari e al rigido protocollo di corte. Prima di ripartire, Meghan Markle avrebbe avanzato una richiesta personale al nuovo Re, Carlo III.

La notizia è stata riportata dal giornalista Neil Sean sul proprio canale YouTube. Il giornalista inoltre ha aggiunto di aver avuto la notizia da una fonte abbastanza attendibile. Noi però ci teniamo a precisare che si tratta di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Non ci sono, infatti, conferme ufficiali da parte di Buckingham Palace e probabilmente mai arriveranno. Di seguito, però, vi sveliamo cosa avrebbe richiesto Meghan al nuovo Re Carlo III. (Continua dopo la foto…)

Royal Family, brutte notizie per Meghan Markle: cos’è successo

Cosa gli ha detto

Neil Sean, giornalista di “Nbc News”, Msnbc” e “Access Hollywood”, sul suo canale YouTube, ha riportato una notizia inerente Meghan Markle, duchessa di Sussex. La moglie del principe Harry avrebbe avanzato una richiesta personale al nuovo Re, Carlo III. La duchessa di Sussex, infatti, avrebbe fatto recapitare una lettera al sovrano, chiedendo la possibilità di una “chiacchierata privata”.

Il giornalista ha poi commentato la notizia, spiegando come il gesto sia molto coraggioso da parte di Meghan: “È una mossa molto coraggiosa da parte sua. Sarebbe una buona opportunità per spiegare le ragioni dietro le loro azioni e decisioni degli ultimi due anni. Qualsiasi cosa si pensi di lei, la sua risolutezza è ammirevole. Sarebbe un’opportunità per stemperare la tensione e spiegare alcune delle ragioni dietro a ciò che hanno fatto negli ultimi due anni“. Al momento, però, non sappiamo, innanzitutto se la notizia sia vera, ed inoltre se Re Carlo III abbia risposto a Meghan.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004