Harry e Meghan vivrebbero separati: cosa sta succedendo – Harry e Meghan, di solito inseparabili e mano nella mano ad ogni evento pubblico, da qualche tempo sembrano condurre vite separate. Ed è un dettaglio che non è sfuggito alla stampa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lady Diana morta 27 anni fa, cos’hanno rivelato su Harry e William
Leggi anche: Paola Marella, la richiesta straziante del marito durante il funerale
Harry e Meghan vivrebbero separati: cosa sta succedendo
Harry e Megan sempre più distanti? Se un tempo agli eventi pubblici i due apparivano affiatati e complici, ora il secondogenito di re Carlo e l’ex attrice paiono più distanti che mai. Ieri il duca di Sussex ha partecipato ad una cena di gala organizzata dall’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) a New York. L’evento, nato con lo scopo di ricordare i sopravvissuti alle violenze subite nell’infanzia e per parlare di salute mentale, ha avuto tra gli ospiti la regina Matilde del Belgio e il primo ministro belga Alexander De Croo. Presenti anche i rappresentanti di altre nazioni tra cui Svezia, Colombia, Zimbabwe, Canada e Georgia e anche l’attore Forest Whitaker. Di Meghan Markle però nessuna traccia. Ed è un particolare di rilievo, specie se si considera che quello nella Grande Mela è soltanto il primo di una serie di appuntamenti in programma per il principe Harry. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia in chiesa, crolla il tetto, fedeli travolti (VIDEO)
Leggi anche: Sharon Verzeni, orrore segreto nella casa del killer: cos’hanno trovato
Harry lascia a casa Meghan: cosa sta accadendo
Stando a quanto riferisce «Il Messaggero» tra i tantissimi impegni di Harry ci sarà l’incontro con African Park, un gruppo ambientalista africano, e con l’Halo Trust, un’organizzazione umanitaria che lotta per l’eliminazione delle mine antiuomo stava molto a cuore a sua madre, Lady Diana. Un impegno, come potrete capire, assai importante per il giovane principe. Come mai la moglie Meghan ha scelto di non accompagnarlo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva