Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Heather Parisi di nuovo nonna, è nata un’altra nipotina: come l’hanno chiamata

Notizia da prima pagina: Heather Parisi può finalmente festeggiare un nuovo arrivo in famiglia! Il 22 settembre 2025, nella suggestiva cornice romana della Casa di Cura Santa Famiglia, è nata la prima figlia della primogenita Rebecca Manenti. La neomamma – classe 1994, ortodontista di professione e influencer per passione ha subito immortalato il momento su Instagram.

Leggi anche: “Grande Fratello”, la nuova concorrente Francesca ha un figlio famoso: di chi si tratta

Rebecca Manenti con la neonata Sole tra le braccia

Lieto evento in casa Parisi: fiocco rosa per Rebecca Manenti

La gioia è incontenibile, e non solo per la nuova arrivata. Rebecca ha voluto ringraziare pubblicamente l’equipe medica che l’ha accompagnata durante tutta la gravidanza: “Grazie a voi che avete reso tutto magico e mi avete fatto sentire dalla prima ecografia al primo vagito sicura e protetta. Non finirò mai di ringraziarvi per la vostra professionalità e il vostro cuore”. Parole che trasmettono tutta la gratitudine di chi ha appena vissuto un’esperienza indimenticabile, al fianco del compagno Carlo Franceschini, neo-papà emozionato.

Heather Parisi con le due figlie, Rebecca e Jacqueline, sorridenti

La sorella Jacqueline si prende la scena

Se Heather Parisi, al momento, ha preferito mantenere il silenzio sui social, a rubare la scena è stata la sorella minore di Rebecca, Jacqueline Luna Di Giacomo. Già mamma del piccolo Enea (nato a New York nel 2024, dal legame con il cantante Ultimo), Jacqueline non ha resistito alla tentazione di lanciarsi in un post ironico e tutto pepe: “Finalmente posso essere la zia figa da cui scapperà quando vorrà andare a ballare e io ovviamente la coprirò. Vi amo all’infinito”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure