Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho 55 milioni”: Liam Payne, la lite choc in hotel prima della morte

“Ho 55 milioni”: Liam Payne, la lite choc in hotel

Fleischmann ha affermato che Payne continuava a ripetere alla donna: “Ti darò 20.000 dollari solo perché posso. Ho 55 milioni di dollari e mi piace aiutare le persone“. Secondo diversi testimoni, durante la “situazione di grande tensione”, la donna avrebbe parlato in spagnolo mentre il direttore dell’hotel traduceva la conversazione a Payne, intorno alle 14:00 ora locale. Il signor Fleischmann ha dichiarato al Buenos Aires Herald di aver riconosciuto Payne solo dopo la diffusione della notizia della sua morte. Ha aggiunto che il cantante “sembrava molto turbato, agitato, e camminava avanti e indietro”. La madre del signor Fleischmann, anche lei ospite dell’hotel, ha aggiunto: “Sembrava che fosse estremamente a disagio. Eravamo solo io, mio figlio, Liam Payne, la donna e lo staff. Il direttore stava cercando di intervenire educatamente o di calmarlo. C’era una sensazione di ansia nella zona“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Tragedia dopo lo spettacolo, Nicola muore in un tragico incidente

I testimoni

Intanto, cominciano ad emergere i dettagli sulla tragica morte della pop star, a cominciare da sei minuti che hanno preceduto il suo decesso. Prima la chiamata alla polizia del direttore del boutique Hotel, dicendo che un ospite aveva distrutto la stanza in cui alloggiava. Poi, tre minuti dopo Josephine, impiegata in un ufficio adiacente all’hotel, dichiara di aver sentito una sirena di essere scesa per vedere cosa stava succedendo. Il procuratore Marcelo Roma e la sua assistente Florencia Lavaggi hanno già raccolto le dichiarazioni di cinque testimoni chiave: tre lavoratori dell’hotel e due donne che erano state con i musicista nella sua stanza ora prima della caduta, ma che avevano già lasciato l’hotel quando si è verificato il fatto.

Mentre autorità e media cercano di ricostruire esattamente le circostanze che hanno portato alla morte del cantante britannico Liam Payne, i numerosi fan argentini della celebre boy band One Direction continuano ad accorrere di fronte all’hotel Casa Sur dell’elegante quartiere Palermo di Buenos Aires dove i marciapiedi sono stati riempiti con foto dell’artista, fiori e candele.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure