Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I figli morti insieme, la disperazione della mamma: avevano 7, 9 e 10 anni

Una tranquilla serata in famiglia si è trasformata in un incubo per una comunità del Wisconsin. Tre bambini hanno perso la vita in un incendio domestico che ha avvolto un appartamento a Kenosha. La disperazione dei genitori e l’intervento dei soccorsi hanno segnato una notte di terrore, con la città intera scossa dall’evento.

Leggi anche: Scoppia il caos al mercatino di Natale, è successo tutto all’improvviso

Vigili del fuoco davanti all'edificio colpito dall'incendio a Kenosha

L’arrivo dei soccorsi e la dinamica della tragedia

La chiamata ai vigili del fuoco e ai servizi di emergenza è arrivata poco dopo le 22:30. Al loro arrivo, i soccorritori hanno trovato l’appartamento completamente invaso dal fumo. Due bambini erano già privi di vita, mentre la più piccola, trasportata d’urgenza in ospedale tramite eliambulanza, non ce l’ha fatta, spegnendosi poche ore dopo. L’incendio, improvviso e devastante, ha lasciato la famiglia in uno stato di shock e incredulità.

Edificio annerito dalle fiamme dopo l'incendio mortale

Le vittime e il dolore dei familiari

I bambini, di 10, 9 e 7 anni, erano figli di Jourdan Feasby. La madre, travolta dal dolore, ha dichiarato: “Pensavo di comprare i regali di Natale, ma ora ci sono solo bare”. Anche la nonna dei piccoli ha subito conseguenze fisiche, essendo stata ricoverata per inalazione di fumo. Il padre è rimasto accanto ai familiari, affrontando la tragedia con riservatezza. L’intera comunità si è stretta attorno alla famiglia, offrendo sostegno e partecipazione al lutto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure