Home » Ignazio Moser, l’influencer si allontana dai social per problemi di salute

Ignazio Moser, l’influencer si allontana dai social per problemi di salute

L’ex concorrete del GFVip e de L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser, ha annunciato attraverso una storia su Instagram di non stare bene e di doversi allontanare per un po’ dal mondo dei social. Il compagno di Cecilia Rodriguez  ha dato questa notizia ai suoi numerosi followers senza aggiungere dei dettagli su cosa gli stia capitando in questo momento. Un messaggio che ha fatto immediatamente preoccupare i suoi fan, i quali ora non fanno altro che attendere ulteriori spiegazioni da parte del diretto interessato. Vediamo ora insieme nel dettaglio cosa ha scritto sul suo profilo social.(Continua a leggere dopo la foto)

Ignazio Moser Instagram, l’influencer si allontana dai social per dei problemi di salute

Solo qualche giorno fa Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno girato alcune puntate della nuova stagione di Ex on the Beach, il programma che conducono insieme su MTV. Nessuno poteva immaginare che, per via di un malessere ancora non identificato, Moser decidesse di staccare dai social. Nella sua storia su Instagram si legge: «Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni». L’inaspettato annuncio, senza dettagli specifici, ha inevitabilmente allarmato alcuni tutti i suoi numerosi followers, ma non resta che attendere qualche giorno e aspettare che sia proprio lui a rendere chiara la situazione, facendo luce sulle sue condizioni di salute dopo questo messaggio preoccupante. Per ora ancora nessun commento da parte della sua dolce metà.

Chi è l’ex volto noto del GFVip e de L’Isola dei Famosi?

Ignazio Moser è nato a Trento il 14 luglio 1992 ed è un ex ciclista su strada e pistard italiano. Ha 29 anni, è alto 191 cm e pesa circa 85 Kg. È del segno zodiacale del Cancro. È figlio di Francesco Moser, nipote di Diego, Aldo ed Enzo e cugino di Moreno, tutti ciclisti professionisti. Dopo una breve carriera nel mondo del ciclismo, ha debuttato in televisione come opinionista del Giro d’Italia 2017 nella trasmissione di Rai 2 La grande corsa. Poi l’11 settembre 2017 è entrato nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente del programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Nel 2020 ha condotto con Cecilia Rodriguez la seconda edizione di Ex on the Beach Italia su MTV. Infine, nel mese di aprile 2021 ha partecipato come concorrente alla quindicesima edizione de L’isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi su Canale 5.

Miguel Bosè racconta il periodo buio della dipendenza: «La droga diventa il tuo nemico»