Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso italiano si è sposato: le foto del matrimonio

Il famoso italiano si è sposato

Giorgio Muratore, meglio conosciuto con il nome di xMurry e la fidanzata Federica Pistorio si conoscono da più di 10 anni, e ora anche per loro è arrivato il momento di coronare questa storia con il matrimonio. Già da tempo convivevano, e quest’estate sono andati a vivere insieme in una nuova casa. Nella clip si vedono i due che hanno celebrato la loro unione in comune presso la Fonderia Oretea, a Palermo, dedicandosi parole ricche d’amore. Tantissimi i fan e colleghi che non hanno risparmiato auguri e congratulazioni. Per l’occasione la sposa indossava una creazione firmata Atelier Emé, tra i brand più gettonati del momento.(continua dopo il video)

Leggi anche: Meteo, che tempo farà per il ponte dei morti: le previsioni

Chi è xMurry

xMurry è uno youtuber palermitano che ha avviato la sua carriera sulla piattaforma quando aveva 14 anni, sul suo canale racconta con ironia le sue passioni per la cucina, il fitness e i motori. È particolarmente noto per i format che crea da solo o in collaborazione con l’amico di lunga data GiampyTek e altri famosi Youtuber. Il suo canale supera i 2,6 milioni di iscritti e oltre un miliardo di visualizzazioni. Dopo le nozze e la convivenza, a chi gli chiede di una possibile gravidanza, XMurry risponde: “Stiamo calmi con ste gravidanze“.

Pur essendo nell’Olimpo di Youtube, il successo non gli ha mai dato alla testa. In parallelo alla sua carriera da content creator, dopo il liceo Giorgio Muratore ha continuato gli studi e conseguito la Laurea in Ingegneria. In più ha ha trovato anche il tempo per frequentare un corso di chitarra elettrica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure