Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma in pieno giorno, ragazza di 20 anni precipita dal tetto: trovata morta in strada

Dramma in pieno giorno, ragazza di 20 anni precipita dal tetto: trovata morta in strada

Dramma in pieno giorno, ragazza di 20 anni precipita dal tetto: trovata morta in strada. Un silenzio rotto da un tonfo. Una scena improvvisa e drammatica ha scosso la quiete dei residenti di un tranquillo quartiere di Ferrara. Le autorità stanno ora conducendo le indagini per capire le cause dell’incidente. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Una tragedia impensabile”: mamma trovata morta in casa con i tre figlioletti, è giallo

Leggi anche: Maxi incendio in Italia, tutto distrutto: cosa sta succedendo

2enne trovata morta in strada

Ferrara, dramma in pieno giorno in Via Mazzocchi

La tragedia, riporta la testata locale Estense.com, è avvenuta alle 13.30 di oggi, in via Giovanni Mazzocchi a Ferrara. Un tonfo sordo ha spinto i residenti del civico 1 a guardare fuori dalle finestre. Di fronte a loro, una scena agghiacciante: “il corpo senza vita di una giovane ragazza di circa 20 anni”. Nessuno la conosceva, nessuno sapeva spiegarsi la sua presenza sul tetto dell’edificio. Eppure, da lì sarebbe precipitata, per un volo di circa 20 metri, che non le ha lasciato scampo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Delitto di Garlasco, le parole di Alberto Stasi condannato per l’omicidio di Chiara Poggi

Leggi anche: Garlasco, spunta la prova che cambia tutto: chi avrebbe mentito

Dramma in pieno giorno, ragazza di 20 anni precipita dal tetto: trovata morta in strada

Ragazza precipitata dal tetto trovata morta in strada

I primi ad attivarsi sono stati i vicini, che hanno subito allertato i soccorsi. “A telefonare ai sanitari del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica, sono stati i vicini di casa” si legge su Estense.com. Ma l’arrivo tempestivo dei soccorsi non è servito a salvare la giovane: “il personale giunto sul posto non ha potuto però fare altro che constatare il decesso: la ragazza è morta sul colpo”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure