Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilaria Salis rompe il silenzio sui social: cosa succede

Ilaria Salis Instagram

Ilaria Salis ha aperto un profilo Instagram. L’insegnante 39enne a processo a Budapest con l’accusa di aver aggredito alcuni estremisti di destra, ora è ai domiciliari. La donna ha raccontato i recenti sviluppi della sua vicenda personale che ha fatto scalpore in Italia e ha voluto ringraziare tutti coloro che in questo momento difficile le sono stati vicino. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giada gettata dal cavalcavia, parlano i vicini di casa: cosa si scopre

Leggi anche: Incendio sul volo Ryanair dall’Italia: panico a bordo

Ilaria Salis apre un profilo Instagram, il suo primo messaggio

Chi è Ilaria Salis

Ilaria Salis è un’insegnante di scuola elementare di 39 anni. La donna ha già scontato 15 mesi in un carcere di Budapest ed è accusata di aggressioni ai danni di estremisti di destra che stavano festeggiando il “Giorno dell’onore”, una manifestazione in cui ogni anno centinaia di neonazisti celebrano il battaglione che nel 1945 si è opposto all’assedio di Budapest. La donna si trovava lì proprio per protestare contro la manifestazione. Ora si trova ai domiciliari in attesa del processo: Ilaria Salis rischia molti anni di carcere, come ha fatto sapere lei stessa sul suo nuovo profilo Instagram. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nel mondo del basket: il famoso campione è morto in un incidente stradale

Leggi anche: Eleonora, una vita spezzata a 27 anni: aveva raccontato la malattia sui social

Ilaria Salis apre un profilo Instagram, il suo primo messaggio

La donna ha aperto un profilo Instagram nel pomeriggio di oggi, venerdì 31 maggio 2024, che conta già 2mila followers. Come immagine del profilo ha scelto un disegno di Manuela Mapelli che la ritrae con occhi di fiamme. “Ciao sono Ilaria Salis e questo è il mio nuovo e unico profilo social”, sono le prime parole dell’insegnante su Instagram. “Innanzitutto ci tengo a ringraziare di cuore tutte e tutti voi – amici, compagne, solidale e pure perfetti sconosciuto – che mi siete stati vicini e mi state sostenendo in questo periodo difficile. Siete la mia forza”, ha scritto come premessa. Poi, Ilaria Salis ha fatto il punto sulla sua situazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure