Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilona Staller lutto, è morto suo fratello: il doloroso annuncio

Ilona Staller lutto, è morto suo fratello: il doloroso annuncio

Ilona Staller lutto

Social. Ilona Staller lutto, è morto suo fratello: il doloroso annuncio. Classe 1951, Ilona Staller, nota anche con lo pseudonimo di Cicciolina, è un’ex attrice per film per adulti, cantante, politica ed ex conduttrice radiofonica ungherese naturalizzata italiana. Ha lavorato anche alla radio, in televisione e nel mondo della musica. Nel 1987, eletta alla Camera dei deputati nelle file del Partito Radicale, la Staller fu la prima attrice a luci rosse al mondo ad entrare in un parlamento nazionale. Qualche giorno fa, Ilona si è trovata a dover fare i conti con un lutto inaspettato: è venuto a mancare suo fratello. La notizia ha lasciato i suoi fan senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Ilona Staller, la proposta choc per fermare la guerra: “Se**o con Putin”

Ilona Staller lutto, è morto suo fratello: il doloroso annuncio

Lutto per Ilona Staller in arte Cicciolina. L’ex pornostar ha annunciato nelle scorse ore con un post su Instagram la morte di suo fratello Laszlo Staller, scomparso improvvisamente la mattina del 2 gennaio 2023: “Per chiunque gli abbia voluto bene.. il mio fratellino Laszlo Staller… vorrei informarvi che per causa improvvisa malattia è morto il 2 gennaio 2023. Sono distrutta dal dolore della perdita per la morte improvvisa di mio fratello Laszlo Staller. Era giovane e sano!! La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in me e in mia sorella Valeria e in tutta la famiglia. È stato vaccinato, con due vaccini e si era sentito male! Mio Dio! Ma come è possibile, un uomo adulto che fino a qualche giorno stava benissimo? Sono talmente desolata…che…??”. Per quanto sgrammaticato, il messaggio alla base del suo sfogo è chiaro e non ha mancato di sollevare l’ennesima polemica sulle tematiche No Vax. Polemica che Cicciolina non ha raccolto, limitandosi ad informare tutti che la famiglia Staller ha chiesto l’autopsia. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulla sua vita privata

Ilona Staller ha 71 anni. Cicciolina ha avuto una lunga relazione con Riccardo Schicchi. Successivamente ha conosciuto e sposato, nel 1991, l’artista americano Jeff Koons, dal quale ha avuto un figlio Ludwig (1992). I due si separarono dopo 2 anni e mezzo. Koons è nato a York, nello Stato USA della Pennsylvania, il 21 gennaio 1955. Scultore d’avanguardia, Jeff Koons è conosciuto a livello planetario per le sue opere di gusto kitsch, capaci di illustrare con sagace ironia l’american way of life e la sua tendenza al consumismo.

Leggi anche –> “L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller lancia una “bomba” sulla Blasi: italiani impazziti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure