Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Imane Khelif, il padre della pugile rompe il silenzio

Imane Khelif, il padre della pugile rompe il silenzio – Non si assopisce la clamorosa bufera mediatica che si è abbattuta su Imane Khelif, la pugile algerina che giovedì ha trionfato sull’azzurra Angela Carini, che ha deciso di abbandonare il ring alle Olimpiadi di Parigi, dopo aver preso un colpo dolorosa al naso. Nelle ultime ore per la prima volta ha rotto il silenzio il padre di Khelif. Parole quelle del genitore che non sono passate inosservate. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Imane Khelif torna sul ring, ma scatta la protesta: la lettera al comitato Olimpico

Leggi anche: Olimpiadi, scoppia l’incidente diplomatico tra Italia e Algeria: “Chi è Khelif”

Imane Khelif, il padre della pugile rompe il silenzio

Omar Khelif, padre della pugile algerina Imane Khelif, si è sentito di difendere la figlia dopo la controversia sulle regole di idoneità di genere alle Olimpiadi. «Mia figlia è una ragazza, l’ho cresciuta per essere laboriosa e coraggiosa», ha affermato il genitore, che si augura che la sua Imane vinca l’oro e alzi la bandiera nazionale a Parigi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Angela Carini, la triste decisione dopo l’incontro con Khelif

Leggi anche: Luca Hamori, dichiarazioni choc della pugile su Imane Khelif (VIDEO)

Video

Imane Khelif, il padre della pugile interviene dopo il match con l’azzurra Carini

“Se Dio vuole, ci onorerà con la medaglia d’oro e alzerà la bandiera nazionale a Parigi. Questo è il nostro unico obiettivo”, ha affermato Omar Khelif, che poco prima a proposito del match con Carini ha detto: “Imane ha una forte volontà ad allenarsi. L’avversaria italiana che ha affrontato non era in grado di sconfiggere mia figlia. Perché mia figlia era più forte di lei e lei era più debole”. L’uomo ha rimarcato: “Imane è un esempio di femminilità algerina. È una delle eroine dell’Algerina”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure