Imprevisto a Mediaset, Pier Silvio interrompe le vacanze: come l’hanno beccato – Cosa ci faceva Pier Silvio Berlusconi al timone di un motoscafo con un look alquanto insolito? È la domanda che ha solleticato la curiosità di decine e decine di italiani. Le foto pubblicate dal settimanale «Chi» di Alfonso Signorini non sono affatto passate inosservate. Ecco dov’era diretto il noto imprenditore… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Dietrofront di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D’Urso: dove la vedremo in Mediaset
Leggi anche: Terremoto Mediaset, dopo Barbara D’Urso via anche i suoi opinionisti: il retroscena
Imprevisto a Mediaset, Pier Silvio Berlusconi interrompe le vacanze: beccato così
Pier Silvio Berlusconi è stato beccato in giacca e cravatta al timone di un motoscafo. Abiti decisamente poco adatti a chi si reca per mare e soprattutto in questi giorni da bollino rosso. Pier Silvio Berlusconi, secondo quanto riportato dal settimanale «Chi», che ha pubblicato gli scatti in questione, avrebbe lasciato in pausa le vacanze con la moglie Silvia Toffanin e i figli per un’urgenza di lavoro. L’imprenditore si è ritrovato alle prese con la corsa via mare nelle acque di Hyeres, in Costa Azzurra, per un imprevisto che aveva a che fare con Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Eredità di Silvio Berlusconi, la scoperta sul lascito per Marta Fascina
Leggi anche: Silvio Berlusconi, la pessima scoperta sul testamento: cosa non torna
Pier Silvio Berlusconi in giacca e cravatta al timone di un motoscafo: imprevisto a Mediaset
Pier Silvio Berlusconi, racconta il giornale diretto da Alfonso Signorini, ha raggiunto con il tender della sua barca il molo in giacca e cravatta, così da arrivare in aeroporto e partecipare per tempo a una riunione sullo sviluppo internazionale del gruppo Mediaset di cui lui è alla guida. Al termine del meeting l’imprenditore è tornato dai suoi cari. (continua a leggere dopo le foto)
Attento al fisico, ma non ipersalutista
Nelle foto in questione Pier Silvio Berlusconi è apparso in forma smagliante. Recentemente lui stesso ha svelato di essere una persona attenta al benessere fisico, ma di non essere ossessionato dalla palestra. “Non sono in fissa con il fisico”, ha fatto sapere l’imprenditore per commentare l’articolo che lo dipingeva “palestratissimo”. “Ho una vera dipendenza dalla fatica fisica, è così da quando ero piccolo e facevo agonismo. Mi nutro di fatica, l’esercizio fisico per me è liberatorio”. Pier Silvio Berlusconi si è definito “un tipo vecchio stile”, non ipersalutista: “Fumo il sigaro e mentre faccio sport pregusto il buon cibo che mangerò subito dopo, vino rosso, cioccolato, noccioline”. A proposito del suo carattere il figlio del fondatore di Fi aveva detto: “Sono riservato sì, timido no. Ovunque io vada faccio amicizia con tutti. I miei figli mi prendono in giro: ‘Adesso papà attacca bottone e parla per un’ora’”.