Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Auto si schianta contro autobus in Italia: a bordo una ventina di persone

Auto si schianta contro autobus in Italia, a bordo una ventina di persone – Incidente a Venezia, in zona aeroporto Marco Polo. Un mezzo Atvo e un’auto si sono scontrati. Il sinistro è avvenuto questa mattina, 5 luglio, intorno alle 12.30 di fronte all’hotel Marriott in via Triestina. Il mezzo, che andava da San Donà a Venezia, trasportava una ventina di persone. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vincenzo caduto nel pozzo, come è morto: l’esito dell’autopsia

Leggi anche: Pierina Paganelli, spuntano le scritte choc sul muro vicino al luogo dell’omicidio

Auto si schianta contro autobus in Italia, a bordo una ventina di persone

Incidente a Venezia, in zona aeroporto Marco Polo. L’impatto violento è avvenuto oggi, verso le 12.30, di fronte all’hotel Marriott. Per cause che dovranno essere accertate dai carabinieri intervenuti prontamente sul posto, un’auto ha invaso la corsia opposta, mentre transitava il mezzo Atvo, che procedeva a bassa velocità. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Aereo precipita sull’autostrada: ci sono vittime

Leggi anche: La vacanza tanto sognata poi la tragedia: Francesco muore a 42 anni davanti ai figli

Incidente a Venezia: auto si schianta contro un autobus

Per cause che vanno verificate dalle forze dell’ordine, una vettura, dopo aver invaso l’altra corsia, si è scontrata frontalmente contro il mezzo Atvo che procedeva a bassa velocità. L’autista dell’autobus è riuscito a sterzare velocemente sulla destra, evitando il peggio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure