Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente in autostrada, pullman carico di turisti si schianta sul guardrail

Incidente in autostrada, pullman carico di turisti si schianta sul guardrail – Ancora sangue sull’asfalto nel nostro Paese. Domenica nera per il tratto aretino della A1. Dopo l’incidente mortale del mattino avvenuto tra Valdichiana e Chiusi, dove ha perso la vita una donna di 59 anni ed è rimasto ferito un uomo di 59 anni, alle 17.00 si è verificato un altro sinistro, questa volta in corsia nord nei pressi di Badia al Pino, quando un pullman con 25 turisti è finito contro il guardrail. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tromba d’aria in Italia, spazzati via lettini e ombrelloni: ci sono feriti

Leggi anche: Violento nubifragio si abbatte sull’Italia: danni e case evacuate

Incidente in autostrada, autobus carico di turisti si schianta sul guardrail

Incidente sulla A1, nei pressi di Arezzo. Il bilancio è drammatico: un morto e 25 feriti. Secondo le prime indiscrezioni un pullman di turisti sull’A1, al km 360 in direzione Firenze, all’altezza di Badia al Pino (Arezzo), si è schiantato contro il guardrail. Secondo quanto riferito da fonti sanitarie, due persone sono ricoverate in codice rosso, 11 in giallo e 12 in verde. Al momento non si conoscono le generalità e l’età delle persone coinvolte nell’incidente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ma cosa sta facendo?”, Olimpiadi, il video tra la massaggiatrice e l’atleta diventa virale (VIDEO)

Leggi anche: Olimpiadi, la campionessa collassa dopo la gara: portata via in barella

Incidente in A1 all’altezza di Arezzo: il bilancio è pesante

I soccorsi sul luogo dell’impatto sono stati tempestivi. Sul posto sono intervenute 14 ambulanze, un’automedica, un’auto infermierizzata, un mezzo per la gestione delle maxiemergenze, un elicottero della Asl, due dei vigili del fuoco e agenti delle forze dell’ordine.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure