Un terribile incidente si è verificato questa mattina all’alba in cui sono rimaste coinvolte tre auto. In seguito a un tamponamento, la cui dinamica è ancora da ricostruire, sono morti due ragazzi e alcuni feriti, tra questi anche una bambina di 8 anni.
Leggi anche: Incubo campi flegrei: la scoperta choc che cambia tutto
Leggi anche: Marta Fascina, il triste annuncio dopo la dipartita di Berlusconi
Incidente choc: chi erano le persone coinvolte
Grave incidente stradale all’alba, intorno alle 5 del mattino, a Milano in viale Forlanini in cui sarebbero state coinvolte 12 persone a bordo di tre auto. Lo schianto è avvenuto lungo l’arteria che porta all’aeroporto di Linate. In seguito ad un tamponamento sono morti due giovani ragazzi, uno di 26 anni, che si trovava alla giuda di una delle auto, e uno di 24 che è stato portato in ospedale in codice rosso, ma è deceduto poco dopo. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Nuova truffa della monetina: come ti rubano tutto
La dinamica dell’incidente
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma chi ha scatenato il tamponamento a catena, un uomo di 30 anni, è risultato positivo all’alcool test. Sono in corso le indagini da parte della polizia locale di Milano che sta facendo tutte le verifiche sui documenti dell’uomo, che risulta avere dei precedenti. Insieme a lui viaggiava anche una donna. (continua dopo la foto)
Incidente a Milano all'alba lungo viale Forlanini. Scontro tra più auto. Una decina le persone coinvolte, almeno un morto. In corso la ricostruzione della dinamica da parte degli uomini della polizia locale pic.twitter.com/sxgsAxugxS
— Local Team (@localteamit) November 1, 2023
Secondo una prima ricostruzione, la coppia viaggiava ad alta velocità su viale Forlanini verso la periferia dopo le 5 del mattino e ha tamponato un secondo veicolo, sul quale viaggiava una famiglia con a bordo anche una bambina di 8 anni, fortunatamente rimasta illesa. Le due auto stavano viaggiando verso la periferia della città quando l’auto delle vittime li ha tamponati. Diversi feriti tra cui tre persone portate in ospedale in codice giallo, mentre le hanno hanno rifiutato di andare.
È momentaneamente chiuso alla viabilità viale Forlanini, e per arrivare all’aeroporto di Linate è consigliato passare per via Corelli- Novegro.