Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marta Fascina, il triste annuncio dopo la dipartita di Berlusconi

marta fascina

Marta Fascina ha definitivamente rotto il silenzio dopo la morte di Silvio Berlusconi. La compagna del Cavaliere è stata profondamente colpita dalla sua scomparsa. Al funerale è apparsa affranta. Marta è stata accanto all’ex premier fino alla sua morte. Oggi, a distanza di mesi dalla scomparsa di Berlusconi, la Fascina ha rotto definitivamente il silenzio. (Continua…)

Leggi anche: Eredità di Silvio Berlusconi, la scoperta sul lascito per Marta Fascina

Leggi anche: Berlusconi e la dedica a Marta Fascina nel giorno del compleanno: utenti scatenati

Chi è Marta Fascina

Marta Fascina è nata il 9 gennaio 1990 a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. È cresciuta a Portici, in provincia di Napoli, dove ha terminato le scuole superiori. Si è laureata invece all’Università “La Sapienza” di Roma in lettere e filosofia. Dopo la laurea ha intrapreso la carriera di giornalista, seppur brevemente, collaborando con diverse testate giornalistiche tra cui il Giornale, ricoprendo anche il ruolo di addetta stampa. Svolge lo stesso ruolo per l’ufficio stampa del Milan, dove conosce Adriano Galliani e soprattutto Silvio Berlusconi. Nel 2013 entra in politica, aderendo al Popolo della Libertà. (Continua…)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, la fidanzata Marta Fascina rompe il silenzio e fa un pesante annuncio

Leggi anche: Silvio Berlusconi di nuovo padre a 86 anni? Marta Fascina sarebbe incinta

La storia d’amore con Silvio Berlusconi

La Fascina è stata l’ultima compagna di Silvio Berlusconi. I due sono stati legati sentimentalmente dal 2020 fino alla morte del Cavaliere, sopraggiunta il 12 giugno 2023. Il fidanzamento fu reso pubblico attraverso un comunicato ufficiale di Forza Italia. Il 19 marzo 2022 la coppia ha celebrato la propria unione in un evento privato tenutosi presso Villa Gernetto. Lo stesso Berlusconi, in seguito, sottolineò come la circostanza fosse priva di valore legale. Nel suo testamento, Silvio Berlusconi ha disposto una donazione di circa 100 milioni di euro alla sua compagna. (Continua…)

Le parole dopo la morte del compagno

A distanza di mesi dalla morte del Cavaliere, Marta Fascina ha deciso di rompere definitivamente il silenzio. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ultima compagna di Berlusconi ha dichiarato: “Non ho superato il lutto, ma tornerò in Parlamento per la Legge di Bilancio“. La Fascina, dunque, è pronta per riprendere in mano la sua vita. L’assenza di Silvio purtroppo si fa sentire, ma la donna deve farsi forza e andare avanti, perchè lui così avrebbe voluto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure