Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Berlusconi e la dedica a Marta Fascina nel giorno del compleanno: utenti scatenati

Berlusconi e la dedica a Marta Fascina nel giorno del compleanno: utenti scatenati

L’amore non ha età. Così si dice, così pensa Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia ha pubblicato qualche ora fa una foto che lo vede assieme alla sua adorata giovane compagna Marta Fascina, che ha tagliato il traguardo dei 33 anni. “Qui abbiamo festeggiato il compleanno di Marta. Buona serata a tutti!”, le parole dell’ex presidente del consiglio. Nell’immagine il Cavaliere bacia con tenerezza la sua fidanzata sulla guancia, mostrandosi innamorato più che mai. Tantissimi i commenti, positivi perlopiù. Nessuno si aspettava infatti che la storia andasse avanti a distanza di mesi: che dire? Si vede che 53 anni di differenza non sono poi tanti quando c’è di mezzo l’amore… Leggi anche l’articolo —> Berlusconi vende “Il Giornale”? Ecco chi sarebbero i nuovi editori

Berlusconi e la dedica a Marta Fascina nel giorno del compleanno: utenti scatenati

Marta Fascina ha compiuto 33 anni e Silvio Berlusconi ha voluto dedicarle un post sui social. Più moderno di così… In basso allo scatto sono spuntati come funghi tantissimi messaggi: «Grande presidente miglior sc******e della storia», ha postato un utente senza filtri. «Sei il mio idolo Silvio», ha aggiunto un altro. E ancora: «Auguri Marta! Vi auguro una piacevole serata!», «Che spettacolo siete», «W il presidente». Non sono mancati ovviamente messaggi al veleno: «Felicissima Lei… tipo “Magda”…», «Tutto finto amore e quant’altro», «Resisti Marta, un altro po’ e ti scateni», «Dico ma una bella 90enne no? Tutte giovani le vuoi? Mah, scioccante», «Lei sembra me quando mi obbligavano a baciare la zia ottuagenaria». Al di là dei commenti più o meno positivi, lo scatto ha ricevuto tantissimi like. (continua a leggere dopo le foto)

I due stanno insieme dal 2020

Marta Fascina e Silvio Berlusconi, lo ricordiamo, sono ufficialmente una coppia dal 2020. I due si sono messi insieme dopo la fine della relazione del Cavaliere con Francesca Pascale. Berlusconi e Marta Fascina si sono “sposati” con un rito non civile né religioso ma solo simbolico lo scorso 19 marzo 2022 a Villa Gernetto. Secondo quanto riporta «Il Corriere della Sera», al termine della funzione, il leader di Forza Italia avrebbe sussurrato alla neosposa: «Il mio per te, Marta, è un amore grande. È qualcosa che non ho mai provato prima, e ora per me tu sei indispensabile, irrinunciabile». E ancora: «Mi sei stata vicina in momenti duri, mi hai aiutato. Tu mi completi, non potrei vivere senza di te, riempi la mia vita». Frasi che qualsiasi donna vorrebbe sentirsi dire. E lui ne ha di attenzioni per Marta… (continua a leggere dopo le foto)

Berlusconi e Marta Fascina: il post sui social a Natale

Anche a Natale Silvio Berlusconi aveva pubblicato una foto che lo mostrava sorridente con la sua dolce metà. Il Cavaliere aveva augurato buone feste agli Italiani e aveva mostra un regalo che lui e Marta Fascina avevano ricevuto: «Che bel regalo di Natale», aveva scritto il Cav, mentre esibiva due pupazzi che rappresentavano lui e la deputata di Forza Italia in miniatura. «E voi cosa avete ricevuto sotto l’albero?», aveva chiesto poi il Silvio nazionale. Una domanda che, unita alla foto, aveva scatenato l’ilarità del web. «Sono più veri i pupazzi che voi due», aveva sbottato un follower. Leggi anche l’articolo —> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi pronti ad un grande passo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure